• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

[TV + ss] racechip per IX35

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wildhoney

Utente
Punteggio reazioni
57
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 xpossible 1.7 115cv CRDI 2014
Come da titolo vendo modello base racechip per IX35, completo di scatola originale e scontrino con ancora quasi un anno di garanzia.
vendo perchè sono dovuto star senza per quasi 2 mesi in quanto avevo un richiamo in garanzia (sedile lato guida) ed avrebbero potuto chiamarmi in un qualsiasi momento, e sinceramente il guadagno che mi da non vale più lo sbattimento di doverla mettere e togliere ad ogni tagliando / visita officina.

chiedo 110€ spedita.

abbasso a 90 spedita

abbasso ad 80 spedita

Deve far veramente poco se sei deciso a venderla, anche se mi sembrava che altri ne parlassero bene.
Ha i trimmer per le regolazioni oppure è fissa ?
Se sei ancora intenzionato potrei rischiare l'acquisto, ma non so come contattarti, per non incorrere nei richiami dei moderatori

Deve far veramente poco se sei deciso a venderla, anche se mi sembrava che altri ne parlassero bene.
Se sei ancora intenzionato potrei rischiare l'acquisto, ma non so come contattarti, per non incorrere nei richiami dei moderatori

il suo lavoro lo fa, ma siccome faccio 1,5 tagliandi l'anno (sto sui 50k km annui) mi rompe ogni volta tirarla su e giu, e ormai mi son quasi abituato a star senza. puoi contattarmi con un messaggio privato!

Come detto, il suo lavoro lo fa, non stravolge il motore, ma offre un po' di spunto in più, apprezzabile, vale il costo secondo me.
Ha i trimmer per le regolazioni già dal modello base, occorre smontare il case svitando una vite per accedere ai trimmer.
Per ogni contatto, oltre al presente thread, si possono utilizzare i messaggi privati, contattando o chiedendo di essere contattati.

Scusa ma sono interdetto, non riesco a capire dove scriverti in privato. Quando vuoi scrivimi a (e-mail rimossa) se metti il tuo cellulare ti chiamo così velocizziamo tutto. Grazie

Ultima modifica di un moderatore:
Appena conclusa la trattativa contattate uno di noi per eliminare l'indirizzo e-mail per evitare nella tua mail spam inutile (i bot di internet scandagliano anche questo di forum :p).
Cmq la race è una delle centraline più gettonate... e ho provato una IX con la race... e certo tirava eggregiamente!
Tuttavia 50K km all'anno non sono un bruscolo!
Pensa che se li facevo io con il filtro pannellare in cotone avrei dovuto pulirlo 4-5 volte all'anno! una scocciatura!

Ciao Master, ogni tanto guardo il forum è la mia e-mail ma non riesco a contattare Wildhoney. tu hai modo più veloce ? Se riesco a concludere te lo scrivo sempre su questo post. Ciao e grazie

Ciao Master, ogni tanto guardo il forum è la mia e-mail ma non riesco a contattare Wildhoney. tu hai modo più veloce ? Se riesco a concludere te lo scrivo sempre su questo post. Ciao e grazie
ti ho inviato una mail, scusa ma di defalut apro il subforum della ix35, e seguo poco il mercatino. Poi avevo anche un problema nelle impostazioni che vietava di ricevere i pm.. sistemato tutto :)

Trattativa conclusa, se per qualche motivo si dovesse riaprire contattatemi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso