G
Gianniste
Ciao ragazzi complimenti per il club. Sono Greco quindi scusate per qualqhe errore che faccio. Allora io posiedo una KIA PRO CEED 1.6 126hp e vorrei sapere se esiste KIA CLUB in Italia. Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Τ Ε &am ha scritto:Ciao ragazzi complimenti per il club. Sono Greco quindi scusate per qualqhe errore che faccio. Allora io posiedo una KIA PRO CEED 1.6 126hp e vorrei sapere se esiste KIA CLUB in Italia. Grazie.
¦³ ¦¥ &am ha scritto:Ciao ragazzi complimenti per il club. Sono Greco quindi scusate per qualqhe errore che faccio. Allora io posiedo una KIA PRO CEED 1.6 126hp e vorrei sapere se esiste KIA CLUB in Italia. Grazie.
Vi ringrazio comunque. Se vi capita di saperne qualcosa avvisate mi.LukeSkyWalker ha scritto:¦³ ¦¥ &am ha scritto:Ciao ragazzi complimenti per il club. Sono Greco quindi scusate per qualqhe errore che faccio. Allora io posiedo una KIA PRO CEED 1.6 126hp e vorrei sapere se esiste KIA CLUB in Italia. Grazie.
Benvenuto nel portale Hyundai Club Italia !
Non saprei dirti con precisione se esista o meno un KIA club in Italia, personalmente posso dirti che non mi è mai capitato di sentirne parlare nel web.