• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Un nuovo arrivato

• Creatore Discussione Gianniste
  • Data di inizio
G

Gianniste

Ciao ragazzi complimenti per il club. Sono Greco quindi scusate per qualqhe errore che faccio. Allora io posiedo una KIA PRO CEED 1.6 126hp e vorrei sapere se esiste KIA CLUB in Italia. Grazie.

ciao e benvenuto, qui potrai trovare le risposte ai tuoi dubbi!!!!! :welcome:

Τ Ε &am ha scritto:
Ciao ragazzi complimenti per il club. Sono Greco quindi scusate per qualqhe errore che faccio. Allora io posiedo una KIA PRO CEED 1.6 126hp e vorrei sapere se esiste KIA CLUB in Italia. Grazie.

Benvenuto anche da parte mia!
Non sò se esiste un forum club organizzato dai "cugini" di Kia...

¦³ ¦¥ &am ha scritto:

Benvenuto nel portale Hyundai Club Italia ! :)

Non saprei dirti con precisione se esista o meno un KIA club in Italia, personalmente posso dirti che non mi è mai capitato di sentirne parlare nel web.

LukeSkyWalker ha scritto:
¦³ ¦¥ &am ha scritto:

Benvenuto nel portale Hyundai Club Italia ! :)

Non saprei dirti con precisione se esista o meno un KIA club in Italia, personalmente posso dirti che non mi è mai capitato di sentirne parlare nel web.
Vi ringrazio comunque. Se vi capita di saperne qualcosa avvisate mi.

Indietro
Alto Basso