• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Un primo saluto ....

SteCap

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Suzuki Grand Vitara 1.9 DDiS Black & White
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto anche se per adesso, non possiedo nessuna Hyundai, ma sarei molto interessato, visto che non faccio molti chilometri e che non voglio ripetere la brutta esperienza dei fap della Suzuki, alla HYUNDAI Tucson 1.6 GDI Comfort. Il mio timore è che sia troppo debole per trascinare tutto quel peso... La 4x4 mi sembra tutto sommato non necessaria e con rischio di costi maggiori sia nell'uso che in manutenzione... C'è comunque qualcosa che non mi convince in questo 1.6.
Voi che mi consigliate visto che ne sapete sicuramente di più?.....

Benvenuto tra noi, intanto.

Hai già dato uno sguardo alla sezione dedicata alla Tucson? :)

Beh, diciamo che il 1.6 GDI non è proprio la motorizzazione più venduta.

Ma non perché sia poco adatta al veicolo o, peggio, poco affidabile.

Si tratta di contrastare la "moda" del diesel a tutti i costi, anche quando si fanno 10000 km l'anno.

Gli utenti con il 1.6 aspirato erano pochi anche sulla precedente ix35, ma se hai pazienza di dare uno sguardo anche in quella sezione, troverai, ad esempio, la entusiastica recensione di @diabolik ...;)

Ciao ben arrivato.....:)

Beh, diciamo che il 1.6 GDI non è proprio la motorizzazione più venduta.

Ma non perché sia poco adatta al veicolo o, peggio, poco affidabile.

Si tratta di contrastare la "moda" del diesel a tutti i costi, anche quando si fanno 10000 km l'anno.

Gli utenti con il 1.6 aspirato erano pochi anche sulla precedente ix35, ma se hai pazienza di dare uno sguardo anche in quella sezione, troverai, ad esempio, la entusiastica recensione di @diabolik ...;)

Infatti ora ho una Suzuki Gran Vitara 2.0 che fino a poco tempo fa non mi dava problemi facendo lunghi percorsi e più di 10000 km l'anno.
Ora però che non faccio più tutto ciò ma anzi pochi minuti al giorno di auto e di conseguenza pochi km, mi ritrovo con filtro fap intasato ogni settimana... Ecco perché cerco un benzina, ma questo mi sembra veramente poco brillante...

Bisognerebbe provarlo, però, prima di stroncarlo così!:)

Ha una quindicina di cavalli in più rispetto alla motorizzazione più venduta sulla Tucson, la 1.7 diesel manuale.

Ha certo meno coppia, rispetto a quel diesel, ma il veicolo finito pesa anche un po' meno.

Seppoi la dovessi usare solo praticamente in ambito cittadino, io direi che si possa almeno tentare di provarlo e farsi un'idea più chiara.;)

Benvenuto.
Io dovessi prendere il benzina mi fionderei sul turbo a occhi chiusi.
Costicchia però...

Benvenuto nel forum. Personalmente condivido in pieno l' idea di man-at-arms

Indietro
Alto Basso