• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Un saluto a tutti i lettori

Giangix48

Socio Premium
Registrato
13 Nov 2023
Messaggi
11
Punteggio reazioni
11
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
HYUNDAI i20 II Hatchback (GB, IB) 1.1 CRDi Diesel (75 CV / 55 kW D3FA
Anno
2017
Cercando una informazione per un problema per la mia Hyundai I20 - diesel con 128.800 km, in questo momento trovo questo fantastico HYUNDAI Club Italia, e guarda caso mi trovo la risposta al mio problema.
Grazie di esserci, non sapevo della vostra esistenza, ma adesso farò in modo che anche altri mie amici con vetture Hyundai verranno a farne parte.
il mio problema, dopo 8 anni di utilizzo è: Perdita di gasolio nella parte anteriore sn del motore.
 
:welcome1: ad un altro Torinese !!! ;)
 
Benvenuto!!
 
Salve, grazie molte per accettarmi nel Forum, ritengo che sia molto bello avere dei riferimenti e informazioni sulle vetture.
Devo dire che ora mai sono passati 8 anni per la mia I 20, e sino a ieri mai nessun problema, ( fatto sta che ho appena acquistato ,per mia moglie una I 10 , e stiamo aspettando la consegna). La mia i20, è quella con il tetto apribile, ma non ricordo la sua definizione. Fatto eseguire tutti i controlli e tagliandi in concessionaria, purtroppo , l'usura dei 128.800 km, adesso si è manifestata un trasudazione di gasolio nella parte anteriore del motore. Oggi portata in officina, spero che non ricevere una botta in testa,. Auguro una buona serata a tutti









p
 
Benvenuto nel club e grazie della presentazione
Qui` troverai dove continuare con gli aggiornamenti, grazie
 
Ciao e benvenuto!!
 
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
Indietro
Alto Basso