• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Un saluto a tutti voi... :-)

Salva_tore

Nuovo utente
Punteggio reazioni
57
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
"DANA" : I20 1.4 CRDi 90 cv Comfort + login pack + docking
Buonasera a tutti... Mi chiamo Salvatore (nick: Salva_tore)... Abito in Provincia di Torino ed ho 27 anni.. Non sono ancora possessore, ma ho già firmato il contratto per la nuova I20 1.4 90 CV... A breve (speriamo), entrerò anche io a far parte di questa ''famiglia''... NON VEDO L'ORAAAAAA!!!!!!!!!!! Non immaginate quanto mi sia stato utile le vostre conversazioni per la decisione dell'alimentazione... :):):):)... GRAZIE.. Saluti... Salvo... :cool::cool::cool::cool:

:welcome1: Ciao, benvenuto!!!:welcome1:

Provincia ??? Ma esattamente ??? :D

:welcome1:

Benvenuto nel forum!

Ciao e :welcome1:

Buonasera a tutti... Mi chiamo Salvatore (nick: Salva_tore)... Abito in Provincia di Torino ed ho 27 anni.. Non sono ancora possessore, ma ho già firmato il contratto per la nuova I20 1.4 90 CV... A breve (speriamo), entrerò anche io a far parte di questa ''famiglia''... NON VEDO L'ORAAAAAA!!!!!!!!!!! Non immaginate quanto mi sia stato utile le vostre conversazioni per la decisione dell'alimentazione... :):):):)... GRAZIE.. Saluti... Salvo... :cool::cool::cool::cool:

Grande, un altro torinese si aggiunge alla compagnia.
Ma la 1.4 non dovrebbe essere da 100cv o è il modello diesel?

Grande, un altro torinese si aggiunge alla compagnia.
Ma la 1.4 non dovrebbe essere da 100cv o è il modello diesel?

E' il diesel, che mi onoro di possedere. :)
Spero, anzi, di essere stato uno di quelli che ha orientato l'amico @Salva_tore a fare questa scelta..... ;)

Ciao ben arrivato..................:):):)

Indietro
Alto Basso