• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Un saluto a tutti

Gipo95

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai tucson xpossible 1,7 CRDI Moon Rock
In attesa di ritirare a giorni la mia Tucson xpossible 115cv mi sono letto un po di notizie nelle varie discussioni del forum dedicato e sono passato dall'euforia totale al più profondo sconforto leggendo pregi e difetti,ma sono anche consapevole di quanto sia soggettivo il giudizio che ognuno di noi può dare in merito a qualsiasi prodotto venga esaminato. Sono curioso di verificare di persona tutte le impressioni diverse che ho letto, di controllare la vettura sotto e sopra con eventuali interventi con fascette e altro.
Mi farò vivo non appena effettuati i primi test per ora grazie a tutti: queste discussioni sono a mio avviso utilissime

Pensa a nn fasciarti la testa prima di rompertela.... !!! :):):)

Pensa a nn fasciarti la testa prima di rompertela.... !!! :):):)
Concordo in pieno....
Se avessi acquistato qualsiasi altra auto e avessi dato un'occhiata al relativo forum, credo che sarebbe stata la stessa cosa, se non peggio!!!
Ti assicuro per esperienza che i "problemi" manifestatisi sulla Tucson sono davvero relativamente piccoli.
Di sicuro qualcosa di migliorabile c'è, ci sarà sempre... ma riparliamone quando ti sarà arrivata!!!

:welcome1: Torinese !!! :D

:rolleyes::rolleyes:
Ciao benvenuto:welcome1::welcome1:

Grazie per l'accoglienza.

Bene ritirata giovedì 21, per ora tutto bene sono soddisfatto e sto cercando di orientarmi con quel tomo del libretto di istruzioni.
Sensazione iniziale: buona insonorizzazione, l'audio piuttosto debole come fedeltà e controlli di impostazione, gadget a gogo, manovrabilità ottima, sterzo pronto e allo stesso tempo dolce (in modalità normale unica provata per ora), motore nella norma con quel peso non si può pretendere di più, linea fantastica e per ora è tutto ho fatto solo 200 km continua..... magari in un forum diverso non ho molta pratica su come muovermi

Indietro
Alto Basso