• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Un saluto a tutti

Dema65

Nuovo utente
Registrato
15 Ott 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Sound Edition Phantom Black ''19
Salve a tutti, mi chiamo Lucio e ho 25 anni e scrivo dalla Romagna, precisamente da Cesena. Giusto venerdì ho ordinato la mia nuova auto che da diverso tempo stavo osservando e confrontando. Non sono uno che si sveglia la mattina e va ad acquistare una cosa importante e costosa come un'automobile solo perchè gli piace esteticamente. Ci ho messo circa 3 mesi (si lo so è tantissimo) per decidere e alla fine mi sono orientato sulla Tucson 1.7 CRDI 141cv con DCT colore Micron Grey in allestimento xPossible con l'aggiunta dei cerchi da 19 che a mio avviso fanno troppo la differenza dal punto di vista dell'estetica. E' stata una scelta dettata indubbiamente dal rapporto qualità/prezzo/dotazioni in quanto avevo preso in considerazione anche altre vetture di altri marchi da stare intorno al prezzo della Tucson. Poi avendo mio fratello come capo officina nella concessionaria Hyundai a Cesena ho potuto godere di un fortissimo sconto riservato ai dipendenti che ha tenuto il prezzo della vettura al di sotto delle mie aspettative. La consegna prevista è di circa 90 giorni.
 
Complimenti per l'acquisto e :welcome1:
 
benvenuto.....3 mesi per decidere non sono molti, qui` si legge di eterni indecisi, cmq anche io ci ho messo un po` per decidere :)
 
Benvenuto tra noi!:)

Con un fratello in officina sei in una notte di ferro!;)
 
Cioè, hai il fratello capo officina Hyundai e ci stai pure a pensare? 3 mesi, poi!!!? :D
Va' la', benvenuto!!;)
 
Indietro
Alto Basso