• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

un saluto a tutti

lancer

Nuovo utente
Punteggio reazioni
2
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
i30 in fase di valutazione
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e tempo fa mi sono iscritto al forum per leggere qualcosa sulla i20... mi stavo guardando un pò in giro per individuare una sostituta dell'attuale auto di famiglia e ora dopo un pò di tempo sembra essere giunto il momento.
Le idee sono un pò cambiate e ora abbiamo adocchiato una i30 1.6 diesel 110cv DCT con un paio d'anni sulle spalle e ancora 3 di garanzia. Continuo a leggere un pò in giro ed eventualmente ci si aggiorna in caso di acquisto :)
Ciao!

Benvenuto. Io ho da poco preso una i20 Blackline 84 cv benzina (faccio 12.000 km/anno); se hai una'auto da rottamare, riesci a portarla a casa con 11.800,00 messa in strada. Fai due conti e vedi a seconda dei km percorsi e delle tue esigenze (potenza motore)

Ultima modifica:
Benvenuto. Io ho da poco preso una i20 Blackline 84 cv benzina (faccio 12.000 km/anno); se hai una'auto da rottamare, riesci a portarla a casa con 11.800,00 messa in strada. Fai due conti e vedi a seconda dei km percorsi e delle tue esigenze (potenza motore)
Per il nostro utilizzo la benzina sarebbe sicuramente più indicata, le percorrenze sono simili o inferiori alle tue e generalmente l'auto vede la supestrada solo 1-2 volte a settimana... qualche viaggio più lungo in estate.
La scelta più che altro sarebbe condizonata dal cambio automatico, più indicato per l'anzianità del babbo, si tratta di una delle poche occasioni in zona, ma direi piuttosto allettante!
Dovremo aumentare la frequenza dei tagliandi ma credo che tanto uno ogni 12-18 mesi sarebbe comunque d'obbligo, non certo per la percorrenza chilometrica :D

Benvenuto tra noi, intanto.

Le sezioni dedicate a i20 e i30 sono a tua disposizione per sciogliere dubbi e curiosità e aiutarti nella scelta!:)

Benvenuto.:welcome1:

Benvenuto....

Benvenuto!

grazie a tutti! certo, nel caso non mancherò di approfittare dei vostri consigli :)

Benvenuto sul forum!!

Indietro
Alto Basso