• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Un saluto a tutti!!!

supermark983

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Taranto TA
Salve a tutti,
scusate se mi presento con qualche giorno di ritardo.
Sono un futuro possessore della ix 35 gia deluso per la mancanza di serietà della hyundai e del concessionario che pur di vendere mi ha promesso l'auto nel giro di pochi giorni in quanto li arrivavano dei pronta consegna, allo scadere del tempo programmato mi chiama dicendomi che la mia auto non sarebbe arrivata x luglio cm detto ma x settembre...( non ci credo più ) e mi ha proposto un'altra ix 35 4wd cool brown, la mia e 2wd piston grey, ovvio che ho rifiutato e sono ancora in attesa.
Aspetterò fno ai termini del contratto, se l'auto non arriva disdico tutto e vi confesso che spero che non arrivi in quanto sono gia stufo di aspettare e poi non mi fido di questi concessionari che pur di vendere farebbero carte false, con la mia ford focus di problemi ne ho avuti ma sulla serietà dei concessionari che ho incontrato negli anni non posso proprio parlare... La hyundai ha gia sbagliato in partenza...
Ciao a tutti e scusate lo sfogo...

Benvenuto, compila la tua scheda acquierenti

Data ordine: ?
Data prevista consegna: ?
Data consegna: ?
Modello: ?
Colore: ?
Optional: ?
Prezzo: ?
Sconto: ?
Permuta:?
Provincia d'acquisto: ?

Purtroppo Hyundai ha commesso un grave errore di previsone e le conseguenze le stanno pagando in tanti.
Ti aspetto nella sezione dedicata per parlarne con te.
Ciao e grazie per aver gi inserito la firma. ;)

Data ordine: 28/06/2010
Data prevista consegna: 30gg (preordine)
Data consegna: aspetto ancora
Modello: IX 35 2.0 136cv 2WD
Colore: piston grey
Optional: fari xenon (post vendita €300)
Prezzo: 24000
Sconto: 1886
Permuta: nessuna
Provincia d'acquisto: cosenza

Aggiunto, grazie.

Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! :)

Indietro
Alto Basso