• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Un saluto a tutti

klausco

Nuovo utente
Registrato
8 Apr 2023
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Tucson full hybrid Exellence
Anno
2023
Buongiorno sono un nuovo possessore di un Tucson full hybrid exellence, la mia prima auto ibrida avendo avuto fino ad ira solo benzina e diesel. Mi piacerebbe trovare sezioni del formum con consigli e trucchi per la mia nuova auto. Avete delle seziioni da consigliarmi?
 
Benvenuto nel club e complimenti per l'acquisto
Un po di pazienza e girovagando nel forum troverai molto da leggere
 
Benvenuto ! E se posso Ottima scelta !
Ciao Marcos.
 
Grazie, se avete qualche discussione specifica da consigliarmi, sarà ben accetta. Da ospite mi sono letto quella su Android Auto wireless e consigli sulla guida delle ibride. Si onrimasti un po' sconcertato dal fatto che AA wireless funziona a solo sull allestimento base.....
 
Grazie, se avete qualche discussione specifica da consigliarmi, sarà ben accetta. Da ospite mi sono letto quella su Android Auto wireless e consigli sulla guida delle ibride. Si onrimasti un po' sconcertato dal fatto che AA wireless funziona a solo sull allestimento base.....
Puoi scrivere nella sezione dell'auto, qui` non sono previste domande e risposte, ma solo saluti
 
Benvenuto!!;)
 
CIao a tutti, sono un possessore di una Tucson full hybrid Exellence

 
Benvenuto!!
 
CIao a tutti, sono un possessore di una Tucson full hybrid Exellence

Ne basta una di presentazione, il forum ti chiede di presentarti perché hai pochi messaggi, puoi ignorarli.
Se non ricordi di aver fatto la presentazione, clicca sul tuo nik, e vedrai i messaggi che hai postato.
Grazie della collaborazione
 
Indietro
Alto Basso