• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Un saluto a tutti

Aska19

Nuovo utente
Registrato
13 Apr 2023
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Kia Venga 1.4 CRDI
Anno
2015
Ciao a tutti!
Sono Alessandro, dall'anno scorso ho preso una Kia Venga 1.4 CRDI del 2015 con 85.000 km.
Visto che è la sorella della Hyundai Ix20 ho pensato fosse una buona cosa spulciare anche in questo forum.
Mi piace smanettare con auto e moto, quindi se c'è qualcosa che posso fare da me ed è alla mia portata provo a cimentarmi.
Spero che questo forum sia una occasione per imparare e se possibile anche dare aiuto!
 
Benvenuto nel club
Qui` ci sono gli amici kia
 
Di cose da fare ce ne saranno diverse... l'auto è praticamente nuova.
Grazie a @i20 coupe` che ti segnala anche il forum amico che ha un'intera sezione per la tua auto :)
In ogni caso sei il benvenuto ^_^
 
Benvenuto!!:)
 
Grazie a @i20 coupe` e a @MasterPc per la segnalazione, mi ero già iscritto al forum Kia.
Ho notato varie cose e pian piano sto cercando informazioni:
  • a volte il motore riduce la potenza - parecchio noioso e a volte pericoloso (tipo un sorpasso!)
  • consumi che a volte aumentano - ho capito che è la rigenerazione del FAP - ora devo capire ogni quanto si verifica!
  • vibrazione sotto i 2000 giri premendo il pedale del gas a tavoletta
Per il resto sono abbastanza soddisfatto dell'auto, speriamo anche in futuro :)
 
Ora però, in questa sezione non sono previste domande e risposte, devi trovare nel forum dove cercare e scrivere, altrimenti i post verranno eliminati.
Se vuoi scrivere nella sez ix20, devi specificare qual'e` la tua auto per non creare fraintendimenti.
In alternativa qui`
dove scrivere e chiedere.
Grazie della collaborazione
 
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
Indietro
Alto Basso