• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Un saluto a tutti

Slow

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
ix35 1.7crdi comfort steel grey
Ciao,

mi sono appena iscritto e come di dovere mi presento brevemente: possiedo una vecchia (poverina!) Coupe del 2000 con 65000 km (per la gioia del concessionario) ed ho ordinato una ix35 1.7 comfort in Dicembre.
Spero che il forum mi servirà per carpire utili informazioni più che per sfogare frustrazioni future dettate da ritardi od altre avversità ^^

Ci si sente in giro. :)

Ciao,

mi sono appena iscritto e come di dovere mi presento brevemente: possiedo una vecchia (poverina!) Coupe del 2000 con 65000 km (per la gioia del concessionario) ed ho ordinato una ix35 1.7 comfort in Dicembre.
Spero che il forum mi servirà per carpire utili informazioni più che per sfogare frustrazioni future dettate da ritardi od altre avversità ^^

Ci si sente in giro. :)

Benvenuto slow!
Spero che il forum ti servira' x leggere e postare nelle sezioni della IX35 diverse da quella interminabile dove si parla dei "RITARDI"....
nn posso dirti con certezza come stanno andando le cose li, ma quando ci do un occhiata, leggo sempre tante consegne e gente FELICE!!
ci sara' ancora qlc che aspetta, ma credo che la situazioni sia migliorata di molto...certo non sara' una pronta consegna, ma un attesa credo accettabile.
In bocca al lupo

Ciao Slow...

un saluto da un altro torinese...

Giusto così... per curiosità... in quale concessionario sei andato ?

;-)

Benvenuto!! :)

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!

Grazie a tutti :)

Indietro
Alto Basso