stefanog77
Utente
- Punteggio reazioni
- 18
- Provincia
- Perugia PG
- Auto ed Allestimento
- Hyundai ix35 1.7 crdi 115HP Modello Comfort
Come da netiquette, fresco fresco di registrazione, ritengo un dovere, ma soprattutto un piacere, salutare tutti gli iscritti e i moderatori e gli amministratori di questo meraviglioso sito che è stato molto utile nella scelta finale di acquisto di una Hyundai ix35 1.7 crdi 115HP comfort di colore bianco.
Ero indeciso tra Nissan Quashqai e Hyundai ix35, ma alla fine avendo provato entrambe e considerando lo stile molto più sportivo della Quashqai e molto più elegante della Hyundai, ho scelto l'eleganza della ix35 (fermo restando che entrambe le autovetture si portano veramente bene!!!).
Un caro saluto a tutti e spero che la mia presenza non sarà di disturbo a nessuno!!!
Ero indeciso tra Nissan Quashqai e Hyundai ix35, ma alla fine avendo provato entrambe e considerando lo stile molto più sportivo della Quashqai e molto più elegante della Hyundai, ho scelto l'eleganza della ix35 (fermo restando che entrambe le autovetture si portano veramente bene!!!).
Un caro saluto a tutti e spero che la mia presenza non sarà di disturbo a nessuno!!!