• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Un saluto a tutti

marco1971

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 2.0 Crdi Diesel 2WD Comfort 136 CV Cashmere Brown
Dopo aver letto gran parte delle discussioni contenute su questo sito riguardanti la ix35 in 3 giorni ho deciso di comprarla a discapito della Sportage sulla quale, fino a prima di conoscervi, erano cadute le mie scelte!

Passiamo alla scelta del concessionario: dopo averne girati diversi, ho scelto la concessionaria Appia Motors di Paolisi poichè, da subito, mi sono trovato a mio agio e alla quale riconosco una grande professionalità e cortesia...spero di non dovermi ricredere al primo tagliando!

Avevo scelto, in un primo momento, la 1.7 crdi diesel 2WD in pronta consegna colore Sleek silver (avevo firmato anche l'ordine la sera), ma il giorno dopo alle 8,30 mi arriva la telefonata del concessionario e in 10 minuti mi convince a prendere la 2.0 Crdi Diesel 136 CV del colore che mi piaceva (Cashmere Brown) sempre in pronta consegna.

Ieri l'ho ritirata e sono entusiasta dell'auto....bellissima....come ampiamente da voi anticipato nei post!

Un saluto a tutti voi

ciao e benvenuto tra noi!!!! complimenti per l'acquisto! cosa ti ha fatto cambiare idea sullo sportage?
io avrei preso il 1.7 per i minori costi di gestione.....

1) il retro della Sexy non è pragonabile alla Sportage (voto 9 sexy 6 sport)
2) i concessionari Hyundai mi sono sembrati più pofessionali e cortesi rispetto a quelli Kia
3) le offerte applicate dalla Hyundai per i possessori di P.Iva sono più interessanti (14% di sconto rispetto al 6% Kia)
4) gli interni della ix35 mi sono sembrati migliori della Sportage
5) a parità di allestimento la ix35 ti offre qualcosa in più

Per quanto riguarda la scelta della 2.0, quasi obbligata visto che mi piaceva il colore Cashmere (disponibile solo 2.0) ed avevo urgenza di prenderla in pronta consegna, a conti fatti incide non di tantissimo rispetto alla spesa iniziale (120 euro in + di assicurazione e 40 circa di tassa di cric. l'anno) e, comunque, per me che devo affrontare percorsi misti su strade in salita, ti da quel qualcosa in più in termini di consumi (dovrebbero essere minori - 136 CV vs 115 CV) e di sprint nei sorpassi.

1) vero ma nella vista laterale e frontale preferisco la cugina!
2) non fermarti all'apparenza....
3) hai fatto bene
4) a me piacciono quelli della cugina
5) non lo so però la kia ha le luci diurne a led e possibilità di avere i 18 diamantati
per la 2.0 oltre che rca/bollo controlla anche la manutenzione dato che mi pare che ad esempio nel 2.0 ci vadano ben 8 lt di olio!
cmq se le tue esigenze prevedono un certo sprint hai fatto benissimo!

Complimenti per l'acquisto!!

Complimenti e auguri!!!!!!!!!!!!!

Benvenuto nel club, complimenti per l' acquisto e per averla beccata in pronta consegna, so per esperienza che è una soddisfazione non da poco!

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!

Ti ricordo che Hyundai Club Italia è presente anche sui Social Network!
Iscriviti sul nostro Gruppo Facebook che trovi a questo link: Facebook Groups Hyundai Club Italia
E sulla nostra Fan Page (Mi Piace!): Facebook Fan Page Hyundai Club Italy

Seguici anche sulla pagina Twitter: @Hyundai_Club_IT

A presto!

Ho completato tutti i passaggi........cosa ho vinto? :D

Grazie per la bella accoglienza da parte di tutti

Complimenti per l' acquisto e benvenuto!

Benvenuto in HCI!! :)

Indietro
Alto Basso