• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Un saluto ai nuovi amici di avventura....

pisolo

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Un saluto a tutti voi e un grazie anticipato per tutti coloro che risponderanno alle domande di un novellino.

un altro novellino come meeeeeeeeee, beh ti do' il benvenuto

pisolo ha scritto:
Un saluto a tutti voi e un grazie anticipato per tutti coloro che risponderanno alle domande di un novellino.

Benvenuto, sicuramente riceverai risposte alle tue domande/quesiti, per me il forum e' molto utile.
A proposito che auto hai, o intendi acquistare ?

Al momento ho una Fiat 500 1100cc, (mal progettata dagli ingegnieri FIAT e mal costruita negli stabilimenti credo in polonia ed una bellissima Alfa 155 1800cc. che ormai oltre ad andare a Benzinaaaa......... mi và anche ad oliooo....
Entranbi le autovetture, a causa delle ZTL non ci consentono di andare da nessuna parte e dalle nostre parti i mezzi pubblici sono un vero disastro sia per la qualità del servizio che per la quantità dei mezzi in circolazione.
Ho già scelto ed ordinato una i10 bluedrive Benz+GPL 1100cc. che utilizzerà prevalentemente mia moglie ma anche mio figlio e una i20 bluedrive active Benz+GPL da 1200cc. che utilizzerò prevalentemente io ma anche mio figlio.
Spero, un modo di risparmiare, che ai tempi nostri non mi sembra una cosa brutta, e di non essere costretti a lasciare ferme le nostre automobili sotto il portone di casa.

Benvenuto pisolo,hai fatto ottime scelte,non te ne pentirai. :up:

Benvenuto anche da parte mia :)
Ottimi acquisti e soprattutto l'alfa era un bel mezzo dal motore interessantissimo!

A monza credo di averne vista una "TURBO"....

Benevenuto nel portale Hyundai Club Italia e complimenti per gli acquisti ! :)

Benvenuto anche da parte mia!

Perdonatemi, ma solo adesso ho notato questa pagina, per cui avevo già inviato un quesito senza prima presentarmi. Un saluto a tutti voi e complimenti per l'idea del club. Argomenti e contenuti veramente interessanti e soprattutto utili.

Indietro
Alto Basso