• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Un saluto caloroso a tutti

Fra2016

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Nissan Qashqai
Ciao a tutti. Mi chiamo Francesco e mi sono iscritto nel forum per avere consigli ed informarmi su come va la Hyundai i30 e la nuova Tucson.
Io ho da poco una Nissan Qashqai, presa usata di 2 anni circa, ma non mi ci trovo proprio.
Oltre tutto la concessionaria dove l'ho presa me l'ha data che sembra avere molti anni di più e molti km di più di quello che ha.
Probabile che la vendo e faccia un altro acquisto.

Benvenuto sul forum!!

:p:pContagiato dalla malattia Hyundai benvenuto:D:D:D

grazie mille :)
mi scordavo.... sono qui con voi anche per sapere come va la ix35 :)

grazie mille :)
mi scordavo.... sono qui con voi anche per sapere come va la ix35 :)
Prima della Tucson avevo una IX35 quasi 90000Km in meno di 3 anni mai auto un problema fatto i 2 taglianda 30000 e 60000Km e l'officina non mi ha mai più visto:rolleyes::rolleyes:
una grande auto per questo ho ripetuto con Hyundai;);););)

Ciao e :welcome1:

Prima della Tucson avevo una IX35 quasi 90000Km in meno di 3 anni mai auto un problema fatto i 2 taglianda 30000 e 60000Km e l'officina non mi ha mai più visto:rolleyes::rolleyes:
una grande auto per questo ho ripetuto con Hyundai;);););)

Complimenti! :)

Invece un mio amico aveva una Hyundai Coupe (che mi piaceva tantissimo) è arrivato a fare ben 200000 km :cool:

Io con la mia Qashqai, presa usata alla concessionaria ufficiale Nissan ad Alessandria, ho avuto una piccola odissea, tra puzza che viene fuori dalle bocchette dell'aria, sicuramente non hanno cambiato il filtro abitacolo, come gli interni tutti sporchi, :mad: e il cofano senza vernice, e tante altre, ma non è il caso di elencarle in questo forum ;) . Sicuramente non prenderò mai più un usato a distanza anche se ha un buon prezzo! significa che ti danno una sola. mi ha servito per esperienza :(:( mi hanno fatto passare tutti i sentimenti per l'auto!
Scusate il piccolo sfogo :oops:

Indietro
Alto Basso