• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

un saluto da un nuovissimo utente!!

valerio93

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
hyundai i30 1,4 diesel classic advanced pack+cruise control
Ciao a tutti!!
finalmente sono un quasi possessore di una hyundai i30 1.4 diesel classic con optional di advanced pack e cruise control!!
dico quasi perchè ho mandato oggi l'ordine.. mi dovrebbe arrivare a metà novembre!! non vedo l'ora!!!! :D:D:D

Ciao e :welcome:

Ciao e :welcome:

grazie giancarlo1!! ;)
dammi un parere sul mio acquisto! io credo di averla presa bene.. 17 mila chiavi in mano!
poi mi pare d'aver letto sui vari siti che è una bella macchina!
(so che ci sono infiniti topic su questo.. si fa per fare 2 chiacchere e conoscersi meglio dato che siamo in questa sezione!! ;) )

Benvenuto nel gruppo!

Benvenuto nel forum

Ciao, guarda io la j30 non la conosco bene, mi piace molto la linea e penso che 17.000€ sia un buon prezzo, ma bisogna vedere anche la dotazione, comunque cerca di godertela :up:

Benvenuto :D bella macchina, mi piace molto come linea! Credo che il prezzo di acquisto sia buono, soprattutto confrontato con le sue concorrenti...se guardi per esempio golf e Giulietta (per citare due auto che in Italia vanno tantissimo) a quel prezzo trovi dei miseri benzina depotenziati e poverissimi di optional! Provate a configurare una golf TDI, con un allestimento intermedio e pochi optional...non ve la cavate con meno di 25mila!
Ancora complimenti per aver scelto la i30, non te ne pentirai!

Benvenuto :D bella macchina, mi piace molto come linea! Credo che il prezzo di acquisto sia buono, soprattutto confrontato con le sue concorrenti...se guardi per esempio golf e Giulietta (per citare due auto che in Italia vanno tantissimo) a quel prezzo trovi dei miseri benzina depotenziati e poverissimi di optional! Provate a configurare una golf TDI, con un allestimento intermedio e pochi optional...non ve la cavate con meno di 25mila!

anche io mi sono un po' basato su quella cosa lì!! facendo i confronti sulle varie macchine!
in realtà mi avevano proposto anche la opel astra a 300 euro in più.. più o meno stessa dotazione della mia.. però deh la linea della i30 è troppo bella a mio parere!! :D

giancarlo1: l'allestimento è 1.4 diesel classic + advanced pack + cruise control :D

anche io mi sono un po' basato su quella cosa lì!! facendo i confronti sulle varie macchine!
in realtà mi avevano proposto anche la opel astra a 300 euro in più.. più o meno stessa dotazione della mia.. però deh la linea della i30 è troppo bella a mio parere!! :D

giancarlo1: l'allestimento è 1.4 diesel classic + advanced pack + cruise control :D

"93" immagino sia la tua data di nascita! Se sí, siamo coeatenei...;)

si si, è il mio anno di nascita! :)

c'è da dire che tra "configuratore" e prezzi applicati ballano belle differenze. Bisogna fare i confronti a parità di prezzi applicati, motorizzazioni e dotazioni.

su questo hai ragione.. in effetti il configuratore non tiene di conto delle offerte del momento! ad esempio in questo periodo c'è l'offerta sull'advanced pack che non lo paghi! mentre sul sito segna sempre che costa 400 euro se non sbaglio! il configuratore io l'ho usato solo per avere una panoramica dei pacchetti e accessori.. il prezzo del configuratore è a prezzo pieno! senza sconti ne nulla! :D

se scarichi il listino vedrai che i pacchetti sono "gratis" per il momento. Lo metto tra virgolette dato che quando presi la vettura io di listino pagando il pack veniva all'incirca allo stesso prezzo di oggi che te lo regalano. Unica aggiunta che noto con piacere è il regolatore lombare e cruise control. Cmq la classic di oggi col pack è molto più appetibile di quella del lancio....

Benvenuto!!!:welcome:

Ciao, benvenuto!!!

se scarichi il listino vedrai che i pacchetti sono "gratis" per il momento. Lo metto tra virgolette dato che quando presi la vettura io di listino pagando il pack veniva all'incirca allo stesso prezzo di oggi che te lo regalano. Unica aggiunta che noto con piacere è il regolatore lombare e cruise control. Cmq la classic di oggi col pack è molto più appetibile di quella del lancio....

non avevo scaricato il listino io! io usavo solo il configuratore! però mi hai dato una bella informazione.. almeno so che quando dovrò cambiare macchina è meglio usre il listino almeno ti da un'idea più concreta sulle offerte che ci sono in quel periodo! ;)

Indietro
Alto Basso