• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Un saluto...forse saremo dei vostri

bottidoc

Utente
Punteggio reazioni
26
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 MY2014 XPossible 1.7 CRDI Steel Grey
Un saluto a tutto il club.
Mi son iscritto per avere un parere da tutti voi possessori della 53XI!
Non penso sia la sezione giusta quindi posterò da un'altra parte.

Per il momento perchè penso alla 53XI? Primo bimbo in arrivo ad aprile, vorrei qualcosa di spazioso, sfizioso e possibilmente con la trazione integrale.
Cosa c'è meglio della 53XI??? ve lo chiederò nell'altro post!

La scusa dei bimbi in arrivo è sempre valida quando qualcuno vuol cambiare auto! ehehehe
Neanche se dovesse arrivare un elefante ;)
Ad ogni modo, BENVENUTO!

Benvenuto!!!

Benvenuto!!!:welcome1:

Benvenuto! oggi se non hai un suv con un bimbo ci si sta stretti, na volta bastava una uno! :mrgreen:
un amico ha avuto il coraggio di dire ad un altro che stava per nascere il secondo bimbo che adesso avrebbe dovuto cambiare la sua multipla visto che era piccola!:shock:

Benvenuto. Auguri...

Benvenuto!

Benvenuto! oggi se non hai un suv con un bimbo ci si sta stretti, na volta bastava una uno! :mrgreen:
un amico ha avuto il coraggio di dire ad un altro che stava per nascere il secondo bimbo che adesso avrebbe dovuto cambiare la sua multipla visto che era piccola!:shock:

Ah ah hai assolutamente ragione!! E meno male che sto mettendo la testa a posto,2 anni fa quando stava per arrivare il primo già pensavo "...basterà un XC90? ?" (vengo da una famiglia numerosa dove la macchina piccola era un'espace!!!)

io e mia sorella siamo cresciuti in una ford fiesta del 1980.... mia moglie e sua sorella in una 127...
e poi in un macchinone....la fiat tipo...
Il ragionamento non fa una piega....
Il massimo è quando vedo i suv grossi... tipo X5 con sopra il tetto il "portapacchi moderno" il missile

Dai quello non si può vedere!!!allora preferisco quando eravamo.ancora solo 5 fratelli e mettevamo le valige sul tetto dell'espace con le corde elastiche!!

Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! ;)

Indietro
Alto Basso