• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Un salutone

Deneb.system

Nuovo utente
Punteggio reazioni
4
Provincia
Napoli NA
Saluto questo meraviglioso forum, spero di poterlo frequentare a dovere.

Come ho già provveduto a fare nel sondaggio, lo ribadisco, felicissimo possessore di Coupe del '97.

A presto

Benvenutooo! :D:D:D

Se non sbaglio sei Deneb senza system vero? 320.000km..... si??

Benvenuto nel forum!

:welcome: nel forum di HCI !

Si si sono io e per fortuna son solo 314000 i chilometri :)

Grande Deneb!
Ci vediamo anche qui... ti ho fatto postare alla fine ovunque ehehehee

come vanno le cosette che hai preso?

PS: ma sei a benzina ho hai anche un impiantone alternativo (gpl per esempio)?

Ciauz :)

Grande Deneb!! sei davvero un grande!! ci facciamo un viaggetto assieme? :D:D La mia ha bisogno di sgranchirsi un po'

Sempre a benzina, il GPL sarà per la prossima auto (sperando che si parli di futuro remoto), montato tutto il montabile per ora, il mio prossimo target sarà quello di un tester OBD personale, sento che c'è qualcosa che non va nell'auto e voglio scoprire cosa.

Willys, ultimamente mi sono un pò impoltrito macinando solo 3000Km al mese, se mi ritocca andare in polonia in auto ti chiamo :)

Ma quanto ti fa con 1 litro?
Se non hai modifiche particolari... non ti posso non consigliarti vivamente di montare un Econogreen... guarda il mio sito... ne ho montato uno sul tuo stesso modello e da 10km/litro è passato a 12,5-13km/litro! oltre che migliori prestazioni in generale (non 50cv... ma sensibili cmq)

Facci un salto!

Ciauz :)

Deneb.system ha scritto:
Sempre a benzina, il GPL sarà per la prossima auto (sperando che si parli di futuro remoto), montato tutto il montabile per ora, il mio prossimo target sarà quello di un tester OBD personale, sento che c'è qualcosa che non va nell'auto e voglio scoprire cosa.

Willys, ultimamente mi sono un pò impoltrito macinando solo 3000Km al mese, se mi ritocca andare in polonia in auto ti chiamo :)

MAGARI!! :bash: sarebbe il massimo!!

:welcome: e complimenti al chilometraggio!!!!! :up:

un buon giorno a tuttiiiiiiiiiiii :)

Deneb.system ha scritto:
Saluto questo meraviglioso forum, spero di poterlo frequentare a dovere.

Come ho già provveduto a fare nel sondaggio, lo ribadisco, felicissimo possessore di Coupe del '97.

A presto
benvenuto anche da parte mia

Indietro
Alto Basso