• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Upgrade specchietti..è fattibile?

Nickmaister

Nuovo utente
Punteggio reazioni
8
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson xprime
Buongiorno a tutti....
Volevo chiederte delle info in merito al montaggio degli specchietti richiudibili elettronicamente.
Ad agosto mi consegnano la Tucson xprime, nel
pacchetto non sono compresi gli specchietti richiudibili elettronicamente.
Volendo è possibile affettuare l’upgrade?
Ho trovato tutto da un autodemolitore ( macchina incidentata) però prima di fare questo acquisto voglio capire la fattibilità.
Trattasi di un semplice togli e metti o c’è da attivare l’opzione in centralina?
Sapete darmi info in merito?

Grazieeeeee

Ciao e benvenuto.

Oltre al motorino da installare, bisogna poi vedere se:
- i cablaggi hanno la predisposizione;
- sostituire la pulsantiera lato guida perché serve il tasto per la chiusura;
- capire se l'elettronica ed il software della tua auto possano prevedere questo upgrade.

Per i primi due punti penso si possa anche ragionare, mentre l'ultimo se non presente diventa bloccante, secondo me.

Poi bisogna vedere economicamente quanto ne valga la pena, ma questo dipende dalle tue tasche.

Ciao io ho la xprime e gli specchietti si chiudono elettricamente di serie, basta attivare l’opzione dal menù, ti avvicini con la chiave e si aprono

Ma... infatti, come dice Pigna, nella xprime non sono di serie gli specchietti ripiegabili elettricamente? Mi pareva di si

Mamma mia, scusate ragazzi svista mia, Tucson XTECH-MY20.
Scusate ancora.

Grazie per la risposta.
Come scritto nel primo messaggio, specchi e tasto già trovati su una xprime incidentata..volevo capire solo se erano da attivare o meno.
Secondo te, se chiedo in Hyundai mi sanno dare delucidazioni in merito o mi dicono di default “non si può fare”.

Grazie

Ciao e benvenuto.

Oltre al motorino da installare, bisogna poi vedere se:
- i cablaggi hanno la predisposizione;
- sostituire la pulsantiera lato guida perché serve il tasto per la chiusura;
- capire se l'elettronica ed il software della tua auto possano prevedere questo upgrade.

Per i primi due punti penso si possa anche ragionare, mentre l'ultimo se non presente diventa bloccante, secondo me.

Poi bisogna vedere economicamente quanto ne valga la pena, ma questo dipende dalle tue tasche.

Indietro
Alto Basso