• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

multimedia usb c

Massimo_68

Nuovo utente
Punteggio reazioni
4
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucosn ibrida
Buongiorno,

Hyundai Tucson HEV acquistata a Novembre 2024.
Chiedo consigli per quanto riguarda i multimedia , ho acquistato un pennetta usb tipo c da 64 G (troppo forse) per caricarmi la musica come facevo con la mia tucson del 2021.
Ma con mio stupore non funziona , potrebbe essere troppo grossa la capacita e non la legge oppure sono cambiate le tecnologie e non si può collegare niente .

Grazie .

Ciao buongiorno, io non ho provato ma forse potrebbe essere un problema di formattazione della chiavetta

ciao , ho provato in Fat e in NTFS , ma niente .
Dirò una banalità, hai provato in exfat? Per comodità ti allego la parte del manuale telativa alla usb x la musica magari ti è utile (magari l'hai già letta )

Allegati

• Screenshot_20250126_172432_Adobe Acrobat.jpg
    Screenshot_20250126_172432_Adobe Acrobat.jpg
    119,3 KB · Visite: 8
Dirò una banalità, hai provato in exfat? Per comodità ti allego la parte del manuale telativa alla usb x la musica magari ti è utile (magari l'hai già letta )
ciao, hai ragione adesso gli do un occhio , ma nel frattempo posso dire che l'ho riformattata in NTFS e ho cambiato utente in macchina, ho messo quello del passeggero anche perché nn mi andava Android auto .
con mio stupore posso dire che funziona tutto mah ! mistero.

ciao, hai ragione adesso gli do un occhio , ma nel frattempo posso dire che l'ho riformattata in NTFS e ho cambiato utente in macchina, ho messo quello del passeggero anche perché nn mi andava Android auto .
con mio stupore posso dire che funziona tutto mah ! mistero.
Mi fa piacere che hai risolto

Indietro
Alto Basso