fante
Socio Premium
- Punteggio reazioni
- 7
- Provincia
- Milano MI
Sono 31 anni che opero in protezione civile ho partecipato agli interventi nelle maggiori calamità nazionali e internazionali anche a zone a rischio (Albania, Kossovo, Bosnia, Croazia) ora essendo disabile motorio ho ridotto l'attività a quegli interventi che si possono fare in auto, anche se mi rimane la nostagia delle discese dall'elicottero col " canapone". Proprio oggi ho fatto un servizio come chiudi colonna a milano per una marcia non competitiva di alunni delle scuole cattoliche.Il passo era quello di un normale corteo. Per la prima volta ho usato la mia Santafè ma invece di usare il cambio automatico ho usato il sequenziale posizionato sulla seconda marcia. E' tecnicamente corretto? Ringrazio anticipatamente.
Nota ho aperto la discussione in Santafè ma credo possa interessare tutti i proprietari di auto a cambio automatico a prescindere dal modello.Per cui spostatemi pure.
Santa Fé 2.2CRDi Dynamic Top silver 5 posti cambio automatico interni pelle nera dicembre 2009. Rimappatura centralina. Bulloni anti furto cerchi. BIG BAR anteriore . Pedane OEM/DW. Navigator Pioneer AVIC F500BT schermo 5, 8 pollici ad alta risoluzione amplificatore Pioneer ND-G500 "MP3, WMA, WAV, MPEG4 collegabile all'Ipod o con memoria SD, o dispositivo USB. Viva voce. Possibilità di navigazione e intrattenimento video simultaneo. Telecamera retrovisiva a colori .Bluethooth
Nota ho aperto la discussione in Santafè ma credo possa interessare tutti i proprietari di auto a cambio automatico a prescindere dal modello.Per cui spostatemi pure.
Santa Fé 2.2CRDi Dynamic Top silver 5 posti cambio automatico interni pelle nera dicembre 2009. Rimappatura centralina. Bulloni anti furto cerchi. BIG BAR anteriore . Pedane OEM/DW. Navigator Pioneer AVIC F500BT schermo 5, 8 pollici ad alta risoluzione amplificatore Pioneer ND-G500 "MP3, WMA, WAV, MPEG4 collegabile all'Ipod o con memoria SD, o dispositivo USB. Viva voce. Possibilità di navigazione e intrattenimento video simultaneo. Telecamera retrovisiva a colori .Bluethooth