• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

utente da qualche mese ma mai presentato

Carlosxx79

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lodi LO
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 classic 1.7 crdi
Scusate se non mi sono presentato prima ma non avevo letto come fare;ci ha pensato Giancarlo con una vena un po' troppo polemica, ma nessuno nasce imparato...

Sono Angelo da Lodi posseggo una ix35 17 crdi ma credo ancora per poco in quanto ha deluso in pieno le mie aspettative.
Nella vita guido treni e trovo molto interessante potersi scambiare opinioni su tutto ciò che riguarda il mondo hyundai.

Ciao a tutti e scusa Giancarlo, nulla di personale.Non lo facciamo apposta ma a volte nella fretta non ci soffermiamo sui punti messi nei post.

Scusate se non mi sono presentato prima ma non avevo letto come fare;ci ha pensato Giancarlo con una vena un po' troppo polemica, ma nessuno nasce imparato...

Sono Angelo da Lodi posseggo una ix35 17 crdi ma credo ancora per poco in quanto ha deluso in pieno le mie aspettative.
Nella vita guido treni e trovo molto interessante potersi scambiare opinioni su tutto ciò che riguarda il mondo hyundai.

Ciao a tutti e scusa Giancarlo, nulla di personale.Non lo facciamo apposta ma a volte nella fretta non ci soffermiamo sui punti messi nei post.

Se rileggi bene il mio intervento come dici tu polemico, era riferito agli utenti che invece di compilare la SCHEDA e il SONDAGGIO usano quella discussione per descrivere quello che gli è successo FALSANDO di fatto il sondaggio.
Poi, ho colto l'occasione per INVITARE (senza polemiche) gli utente che NON l'avessero ancora fatto a presentarsi nell'apposita sezione.
A volte bisogna soffermarsi sui puntini nei post prima di scrive.
Comunque grazie per la presentazione e buon forum.

Ps. Per CORTESIA specifica nel tuo profilo la motorizzazione della tua ix35.
E' importante per gli utenti quando scrivi.
GRAZIE

Benvenuto!

Benvenuto!!!!!:welcome:

Indietro
Alto Basso