• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

utente de vito

de vito

Nuovo utente
Registrato
16 Dic 2022
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 48v 115cv
Anno
2020
Buongiorno, mi presento mi chiamo Luigi proprietario della tucson 48v innanzitutto mi scuso se questa non è la sezione giusta del forum dove ho letto per queste problematiche abbiate pazienza non sono un esperto in materia di forum e di motori la mia era solo per direche
nel avere il problema ho avuto la sensazione del bloccaggio perchè nel frattempo che c'è stato lo stridulo ho avuto uno strattonamento che mi ha dato la sensazione di bloccaggio comunque sta di fatto che c'è stata una riduzione di velocità come di una frenata brusca.
Adesso se devo fare il punto è che ho avuto un problema e che la HYUNDAI ne era a conoscenza e non ha fatto i dovuti richiami e non sta facendo nulla per risolvere queste problematiche anzi si prende il tempo che vuole per risolverli e se ne infischia se a qualcuno quel mezzo serva per andare a lavoro e non parlatemi di auto sostitutiva perchè è una condizione da capestro all'incirca trenta euro al giorno per pagare la differenza per l'assicurazione calcolando che la mia auto è ferma dal 28 ottobre per un danno causato dalla HYUNDAI.
Grazie
Luigi
 
Indietro
Alto Basso