• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

utilizzo di Waze o altre app

Gaiafla

Nuovo utente
Registrato
28 Set 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix20 App mode
Ragazzi, ho comprato ieri una ix20 app mode ma non riesco a vedere ad esempio waze o altre app, potete aiutarmi a capire come si fa?
Grazie
 
ragazzo, magari una presentazione piccola piccola non guasterebbe
 
Buona sera, .Da circa 3 mesi ho acquistato una Hiunday Ix20 App Mode, tutto ok contentissimo dell'acquisto fino a qualche settimana fa' quando l'impianto Pioneer sì è resettato da solo tornato al 1/01/2017, e cancellandolo tutte le impostazioni di Hiunday dalla schermata di avvio invece di uscire Hiunday esce il logo di Pioneer, e la tastiera è di diverso colore rispetto al cruscotto della vettura anche entrando nella configurazione del colore. Dopo qualche giorno mi sono recato alla mia concessionaria Hiunday e ho mostrato il problema. Dopo qualche giorno mi hanno chiamato per portare l'auto per sistemare il problema. Dopo tre giorni mi hanno richiamato per andare a ritirare la macchina perché purtroppo il problema al momento non possono risolverlo perché Pioneer non sa come gestirlo e quindi bisogna aspettare che gli rientri qualche impianto per vedere come bisogna configurarlo. Ora chiedo a voi se qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema. Grazie
 
Buona sera, .Da circa 3 mesi ho acquistato una Hiunday Ix20 App Mode, tutto ok contentissimo dell'acquisto fino a qualche settimana fa' quando l'impianto Pioneer sì è resettato da solo tornato al 1/01/2017, e cancellandolo tutte le impostazioni di Hiunday dalla schermata di avvio invece di uscire Hiunday esce il logo di Pioneer, e la tastiera è di diverso colore rispetto al cruscotto della vettura anche entrando nella configurazione del colore. Dopo qualche giorno mi sono recato alla mia concessionaria Hiunday e ho mostrato il problema. Dopo qualche giorno mi hanno chiamato per portare l'auto per sistemare il problema. Dopo tre giorni mi hanno richiamato per andare a ritirare la macchina perché purtroppo il problema al momento non possono risolverlo perché Pioneer non sa come gestirlo e quindi bisogna aspettare che gli rientri qualche impianto per vedere come bisogna configurarlo. Ora chiedo a voi se qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema. Grazie
Seriamente, sei andato in una autorizzata lego? 3 giorni per darti una risposta del genere?! Seriamente, cambia officina...
 
Sì concessionaria Hiunday e officina. Mi hanno lasciato a piedi per 3giorni per dirmi che non sanno cosa fare.
 
Adesso mi ritrovo con un auto acquistata da 3mesi con un problema secondo me banale e che non riescono a risolvere e non so cosa fare.
 
Ok grazie kenvin lunedì chiamo. Poi vi
 
Indietro
Alto Basso