Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Seriamente, sei andato in una autorizzata lego? 3 giorni per darti una risposta del genere?! Seriamente, cambia officina...Buona sera, .Da circa 3 mesi ho acquistato una Hiunday Ix20 App Mode, tutto ok contentissimo dell'acquisto fino a qualche settimana fa' quando l'impianto Pioneer sì è resettato da solo tornato al 1/01/2017, e cancellandolo tutte le impostazioni di Hiunday dalla schermata di avvio invece di uscire Hiunday esce il logo di Pioneer, e la tastiera è di diverso colore rispetto al cruscotto della vettura anche entrando nella configurazione del colore. Dopo qualche giorno mi sono recato alla mia concessionaria Hiunday e ho mostrato il problema. Dopo qualche giorno mi hanno chiamato per portare l'auto per sistemare il problema. Dopo tre giorni mi hanno richiamato per andare a ritirare la macchina perché purtroppo il problema al momento non possono risolverlo perché Pioneer non sa come gestirlo e quindi bisogna aspettare che gli rientri qualche impianto per vedere come bisogna configurarlo. Ora chiedo a voi se qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema. Grazie
Resto sempre basito da queste incompetenza della rete ufficiale.,,Sì concessionaria Hiunday e officina. Mi hanno lasciato a piedi per 3giorni per dirmi che non sanno cosa fare.
Dipenderà dal fatto che si tratta di un officina Hiunday?Resto sempre basito da queste incompetenza della rete ufficiale.,,
Ix20 made in chinaDipenderà dal fatto che si tratta di un officina Hiunday?
Scherzi a a parte, follia pura...