• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Vabbè, vi dico la mia [Tucson 21 Hybrid]

Ciao,
in questi giorni mi sono divertito molto a leggere di chi passa il tempo in attesa della sua nuova Tucson.
La Tucson Hybrid HEV 230 cv excellence bianca senza pacchetti optional è arrivata i 4/2/21 (15 giorni di attesa )con il telecomando a 4 tasti!
Lo so già, state rosicando. E' così bello poter accendere la macchina a meno di 10 metri distanza quanto inutile. Solo muovere avanti ed indietro o abbassare ed alzare i finestri riesce ad avvicinarsi a ciò.
Ma dai, seriamente. La macchina è bellissima, piena di elettronica ed altro.
In città consuma poco ed entra continuamente l'elettrico fino ai 70 all'ora ma sul GRA di Roma ti accorgi che è un'assettata. Consuma quanto la mia precedente Tucson 2016 diesel 1.6 solo che il diesel costa meno :-(
E' bella in tutto. E' comoda. Android auto è fico, il navigatore di serie funzionale ma non ho ancora capito se gestisce bene gli autovelox come il mio precedente navigatore con TomTom live.
Io l'ho cambiata perché aspettavo l'ibrida e perché la mi vecchia Tucson non aveva la chiamata vocale.
Beh. Ecco. La chiamata vocale è l'unica cosa che non mi fa rimpiagere la mia vecchia Tuscon. E' pessima!
Gli puoi chiedere di chiamare un contatto in mille modi ma prima di capirlo ti propone tutta la rubrica. Speriamo in un aggiornamento serio.
Attenzione per le catene!! il manuale consiglia le gomme da neve perché i cerchioni possono graffiarsi.

Mi mancano gli i pacchetti aggiuntivi????
Il premium no!. il blind view monitor è inutile perché ripete esattamente quello che vedi a specchietto. Uitle solo ad evitare un torcicollo :)

Ora una domanda ve la faccio io. Ma le barre portapacchi originali vanno bene sulla nuova Tucson? Secondo me no perché mancano i buchini per l'incastro però sembra su internet che siano ancora valide.
Boh, aspetterò qualche conferma.

Se avete la possibilità di avere una colonnina nel box aspettate la plug-in avrà sicuramente qualche optional in più, magari la RSPA.

Buona serata

Ugo
 
Ciao,
in questi giorni mi sono divertito molto a leggere di chi passa il tempo in attesa della sua nuova Tucson.
La Tucson Hybrid HEV 230 cv excellence bianca senza pacchetti optional è arrivata i 4/2/21 (15 giorni di attesa )con il telecomando a 4 tasti!
Lo so già, state rosicando. E' così bello poter accendere la macchina a meno di 10 metri distanza quanto inutile. Solo muovere avanti ed indietro o abbassare ed alzare i finestri riesce ad avvicinarsi a ciò.
Ma dai, seriamente. La macchina è bellissima, piena di elettronica ed altro.
In città consuma poco ed entra continuamente l'elettrico fino ai 70 all'ora ma sul GRA di Roma ti accorgi che è un'assettata. Consuma quanto la mia precedente Tucson 2016 diesel 1.6 solo che il diesel costa meno :-(
E' bella in tutto. E' comoda. Android auto è fico, il navigatore di serie funzionale ma non ho ancora capito se gestisce bene gli autovelox come il mio precedente navigatore con TomTom live.
Io l'ho cambiata perché aspettavo l'ibrida e perché la mi vecchia Tucson non aveva la chiamata vocale.
Beh. Ecco. La chiamata vocale è l'unica cosa che non mi fa rimpiagere la mia vecchia Tuscon. E' pessima!
Gli puoi chiedere di chiamare un contatto in mille modi ma prima di capirlo ti propone tutta la rubrica. Speriamo in un aggiornamento serio.
Attenzione per le catene!! il manuale consiglia le gomme da neve perché i cerchioni possono graffiarsi.

Mi mancano gli i pacchetti aggiuntivi????
Il premium no!. il blind view monitor è inutile perché ripete esattamente quello che vedi a specchietto. Uitle solo ad evitare un torcicollo :)

Ora una domanda ve la faccio io. Ma le barre portapacchi originali vanno bene sulla nuova Tucson? Secondo me no perché mancano i buchini per l'incastro però sembra su internet che siano ancora valide.
Boh, aspetterò qualche conferma.

Se avete la possibilità di avere una colonnina nel box aspettate la plug-in avrà sicuramente qualche optional in più, magari la RSPA.

Buona serata

Ugo

“Consuma quanto la vecchia tucson 1.6 diesel”
L unica differenza e’ che prima avevi quanto 110/115cv?
Ora ne hai 230 di cv e se consuma come un 1.6 diesel non mi sembra poi cosi ‘ tanto male ...
L’ RSPA non ce l avra’ neanche la plug-in dato che il sistema e’ vietato in Italia.
 
“Consuma quanto la vecchia tucson 1.6 diesel”
L unica differenza e’ che prima avevi quanto 110/115cv?
Ora ne hai 230 di cv e se consuma come un 1.6 diesel non mi sembra poi cosi ‘ tanto male ...
L’ RSPA non ce l avra’ neanche la plug-in dato che il sistema e’ vietato in Italia.

Si, vero. Ma la benzina costa di più.
Il segreto è spingere la macchina :)
 
“Consuma quanto la vecchia tucson 1.6 diesel”
L unica differenza e’ che prima avevi quanto 110/115cv?
Ora ne hai 230 di cv e se consuma come un 1.6 diesel non mi sembra poi cosi ‘ tanto male ...
L’ RSPA non ce l avra’ neanche la plug-in dato che il sistema e’ vietato in Italia.
Vietato?
Fonte, per favore.
 
Ciao,
in questi giorni mi sono divertito molto a leggere di chi passa il tempo in attesa della sua nuova Tucson.
La Tucson Hybrid HEV 230 cv excellence bianca senza pacchetti optional è arrivata i 4/2/21 (15 giorni di attesa )con il telecomando a 4 tasti!
Lo so già, state rosicando. E' così bello poter accendere la macchina a meno di 10 metri distanza quanto inutile. Solo muovere avanti ed indietro o abbassare ed alzare i finestri riesce ad avvicinarsi a ciò.
Ma dai, seriamente. La macchina è bellissima, piena di elettronica ed altro.
In città consuma poco ed entra continuamente l'elettrico fino ai 70 all'ora ma sul GRA di Roma ti accorgi che è un'assettata. Consuma quanto la mia precedente Tucson 2016 diesel 1.6 solo che il diesel costa meno :-(
E' bella in tutto. E' comoda. Android auto è fico, il navigatore di serie funzionale ma non ho ancora capito se gestisce bene gli autovelox come il mio precedente navigatore con TomTom live.
Io l'ho cambiata perché aspettavo l'ibrida e perché la mi vecchia Tucson non aveva la chiamata vocale.
Beh. Ecco. La chiamata vocale è l'unica cosa che non mi fa rimpiagere la mia vecchia Tuscon. E' pessima!
Gli puoi chiedere di chiamare un contatto in mille modi ma prima di capirlo ti propone tutta la rubrica. Speriamo in un aggiornamento serio.
Attenzione per le catene!! il manuale consiglia le gomme da neve perché i cerchioni possono graffiarsi.

Mi mancano gli i pacchetti aggiuntivi????
Il premium no!. il blind view monitor è inutile perché ripete esattamente quello che vedi a specchietto. Uitle solo ad evitare un torcicollo :)

Ora una domanda ve la faccio io. Ma le barre portapacchi originali vanno bene sulla nuova Tucson? Secondo me no perché mancano i buchini per l'incastro però sembra su internet che siano ancora valide.
Boh, aspetterò qualche conferma.

Se avete la possibilità di avere una colonnina nel box aspettate la plug-in avrà sicuramente qualche optional in più, magari la RSPA.

Buona serata

Ugo
E non ha più il cassettino refrigerato.
 
nooo se lo sapevo non la compravo...
oggetto utilissimo.
Mi sa che se se si sparge la voce di nuovi Tucson non ne venderanno piu
Mia moglie si è abituata ad averlo sulla vecchia Tucson, e pure sulla vecchia ix35, quindi con tutta probabilità casserebbe la scelta della nuova Tucson in favore di una qualsiasi altra macchina che lo abbia... ;)
Resta il fatto che sono stupito di come sia stato eliminato un accessorio praticissimo e dal costo industriale irrisorio.
 
Mia moglie si è abituata ad averlo sulla vecchia Tucson, e pure sulla vecchia ix35, quindi con tutta probabilità casserebbe la scelta della nuova Tucson in favore di una qualsiasi altra macchina che lo abbia... ;)
Sacchetti di ghiaccio istantaneo!!!
E risolvi il problema:D:D:D
 
Le mogli!
Se fosse stato per la mia non mi avrebbe fatto vendere la mia vecchia Tucson.
Si affezionano :)
 
Le mogli!
Se fosse stato per la mia non mi avrebbe fatto vendere la mia vecchia Tucson.
Si affezionano :)

la mia uguale,ogni macchina che cambio ogni 3 anni dovrebbe essere l’ultima
 
la mia preferisce addirittura la tucson alle mie ex...(bmw e volvo...) ed ogni volta che mi vede "cazzeggiare" con il configuratore si preoccupa.. però la nuova non gli piace, troppo spigolosa... chissà la ioniq5:rolleyes:
 
Se l'RSPA fosse vietato in Italia, allora il rivenditore dovrebbe spiegare perchè la Volkswagen lo offre come pack aggiuntivo
ah non lo so non sono stato a chiedere più info perché sinceramente e' un sistema che non mi interessa.
 
Se l'RSPA fosse vietato in Italia, allora il rivenditore dovrebbe spiegare perchè la Volkswagen lo offre come pack aggiuntivo

beh non dimentichiamo che volkswagen ci ha già provato in passato con le cose poco legali (vedi dieselgate);)
 
Se l'RSPA fosse vietato in Italia, allora il rivenditore dovrebbe spiegare perchè la Volkswagen lo offre come pack aggiuntivo
Concordo, secondo me hanno deciso di non renderlo disponibile nel mercato italiano esattamente come le sospensioni.
 
Concordo, secondo me hanno deciso di non renderlo disponibile nel mercato italiano esattamente come le sospensioni.

la cosa strana e' che nel menu' della vettura c e' l opzione per attivare il "parcheggiatore automatico"
 
Indietro
Alto Basso