Ciao,
in questi giorni mi sono divertito molto a leggere di chi passa il tempo in attesa della sua nuova Tucson.
La Tucson Hybrid HEV 230 cv excellence bianca senza pacchetti optional è arrivata i 4/2/21 (15 giorni di attesa )con il telecomando a 4 tasti!
Lo so già, state rosicando. E' così bello poter accendere la macchina a meno di 10 metri distanza quanto inutile. Solo muovere avanti ed indietro o abbassare ed alzare i finestri riesce ad avvicinarsi a ciò.
Ma dai, seriamente. La macchina è bellissima, piena di elettronica ed altro.
In città consuma poco ed entra continuamente l'elettrico fino ai 70 all'ora ma sul GRA di Roma ti accorgi che è un'assettata. Consuma quanto la mia precedente Tucson 2016 diesel 1.6 solo che il diesel costa meno :-(
E' bella in tutto. E' comoda. Android auto è fico, il navigatore di serie funzionale ma non ho ancora capito se gestisce bene gli autovelox come il mio precedente navigatore con TomTom live.
Io l'ho cambiata perché aspettavo l'ibrida e perché la mi vecchia Tucson non aveva la chiamata vocale.
Beh. Ecco. La chiamata vocale è l'unica cosa che non mi fa rimpiagere la mia vecchia Tuscon. E' pessima!
Gli puoi chiedere di chiamare un contatto in mille modi ma prima di capirlo ti propone tutta la rubrica. Speriamo in un aggiornamento serio.
Attenzione per le catene!! il manuale consiglia le gomme da neve perché i cerchioni possono graffiarsi.
Mi mancano gli i pacchetti aggiuntivi????
Il premium no!. il blind view monitor è inutile perché ripete esattamente quello che vedi a specchietto. Uitle solo ad evitare un torcicollo
Ora una domanda ve la faccio io. Ma le barre portapacchi originali vanno bene sulla nuova Tucson? Secondo me no perché mancano i buchini per l'incastro però sembra su internet che siano ancora valide.
Boh, aspetterò qualche conferma.
Se avete la possibilità di avere una colonnina nel box aspettate la plug-in avrà sicuramente qualche optional in più, magari la RSPA.
Buona serata
Ugo
in questi giorni mi sono divertito molto a leggere di chi passa il tempo in attesa della sua nuova Tucson.
La Tucson Hybrid HEV 230 cv excellence bianca senza pacchetti optional è arrivata i 4/2/21 (15 giorni di attesa )con il telecomando a 4 tasti!
Lo so già, state rosicando. E' così bello poter accendere la macchina a meno di 10 metri distanza quanto inutile. Solo muovere avanti ed indietro o abbassare ed alzare i finestri riesce ad avvicinarsi a ciò.
Ma dai, seriamente. La macchina è bellissima, piena di elettronica ed altro.
In città consuma poco ed entra continuamente l'elettrico fino ai 70 all'ora ma sul GRA di Roma ti accorgi che è un'assettata. Consuma quanto la mia precedente Tucson 2016 diesel 1.6 solo che il diesel costa meno :-(
E' bella in tutto. E' comoda. Android auto è fico, il navigatore di serie funzionale ma non ho ancora capito se gestisce bene gli autovelox come il mio precedente navigatore con TomTom live.
Io l'ho cambiata perché aspettavo l'ibrida e perché la mi vecchia Tucson non aveva la chiamata vocale.
Beh. Ecco. La chiamata vocale è l'unica cosa che non mi fa rimpiagere la mia vecchia Tuscon. E' pessima!
Gli puoi chiedere di chiamare un contatto in mille modi ma prima di capirlo ti propone tutta la rubrica. Speriamo in un aggiornamento serio.
Attenzione per le catene!! il manuale consiglia le gomme da neve perché i cerchioni possono graffiarsi.
Mi mancano gli i pacchetti aggiuntivi????
Il premium no!. il blind view monitor è inutile perché ripete esattamente quello che vedi a specchietto. Uitle solo ad evitare un torcicollo
Ora una domanda ve la faccio io. Ma le barre portapacchi originali vanno bene sulla nuova Tucson? Secondo me no perché mancano i buchini per l'incastro però sembra su internet che siano ancora valide.
Boh, aspetterò qualche conferma.
Se avete la possibilità di avere una colonnina nel box aspettate la plug-in avrà sicuramente qualche optional in più, magari la RSPA.
Buona serata
Ugo