• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Valore pressione gomme anteriori/posteriori

Naz

Nuovo utente
Punteggio reazioni
10
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.1 diesel comfort-login
Salve a tutti e complimenti per il forum, molto molto utile. Qualcuno sa i valori della pressione delle gomme anteriori e posteriori per la nuova i20? Grazie

SOno riportate sul libretto d'uso e sulla targhetta sul montante della portiera (come in tutte le auto poi..)

Fai 2,5 davanti e dietro e vai tranquillo...;)

D'estate è meglio stare un po più scarsini

Grazie ragazzi. Magari faccio 2.4 avanti e 2.3 dietro...

A me piacciono DURE CHE DURINO... !!!! (me saro' abituato alle gomme cristallizzate delle mia ex auto) .... :):):)

più che altro non tengono

Vanno bene per fare drifting....

chi girava in pista il 1° maggio, si notava il distacco di pezzi del battistrada , al contrario chi aveva gommme nuove non si notava.
tanto per dire che una gomma nuova (fino ai 2/3anni) e` affidabile e poi anche se si va` cauti, l'imprevisto accade e a fermarsi si fa` come i flinstones.....coi piedi :D

chi girava in pista il 1° maggio, si notava il distacco di pezzi del battistrada , al contrario chi aveva gommme nuove non si notava.
tanto per dire che una gomma nuova (fino ai 2/3anni) e` affidabile e poi anche se si va` cauti, l'imprevisto accade e a fermarsi si fa` come i flinstones.....coi piedi :D

Concordo ..... in questo caso il detto: Fai come dico io ma nn fare come ho fatto io calza a pennello .... !!! Camminare con gomme indurite dal tempo ... nn e' raccomandabile....

una frase di un gommista mi e` rimasta impressa....." su questa auto ci va` la famiglia,(intesa come moglie e figli) e quindi gomme sempre buone, nella mia(del gommista) uso le sue una volta tolte. (3/4 anni)

Indietro
Alto Basso