DMC
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 969
- Provincia
- Napoli NA
- Auto ed Allestimento
- Hyundai I20 84cv Comfort+Login Pack
Buona domenica a tutto il forum, qualche giorno fa avevo scritto che mi sarebbe piaciuto cambiare la mia i20 1.2 da 84cv con una più performante, esclusa la 1.4 da 90 cavalli a gasolio, mi sono fatto fare due preventivi, una per la 1.0 da 100cv nella stessa configurazione attuale, ossia comfort più login pack nera, e per una bellissima style da 120 cavalli sempre mille e sempre nera. La mia 1.2, dopo quasi due anni (a luglio), e per la precisione 39789 km, mi è stata valutata 7.4 euro, che con lo sconto arrivo a 9mila euro in meno da listino per la comfort e quasi 11 mila euro di sconto per la style. Quindi a conti fatti, per la 1.0 comfort dovrei dare 7.200 euro se la voglio nera oppure per la bianca 6.900 euro, mentre per la style 9.700 euro nera, mentre sempre i soliti 300 euro in meno per la bianca. Tra l'altro, fino a fine mese, c'è anche tasso zero, per cui sarebbe molto conveniente cambiare, adesso sto facendo le mie valutazioni economiche, e poi deciderò. In realtà, per 2500 euro, converrebbe la style che ora, ha in più alla comfort, 20 cavalli, navigatore satellitare, specchietti richiudibili elettricamente, vetri neri oscurati, fari a led posteriori, i proteggi portiera, clima automatico, avviso di mantenimento di corsia e sensori pioggia e crepuscolare. Ah, poi il venditore, mi ha proposto la Hyundai i30, stesso motore della i20 (1.0, 120 cavalli)che in versione comfort, ha veramente tanti accessori, addirittura anche la frenata automatica, però non corrisponde alle mie esigenze, nonostante sia molto bella, è veramente grande per me.