• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

vecchio utente

rs510

Nuovo utente
Punteggio reazioni
3
Provincia
Chieti CH
ciao a tutti, ero gia iscritto col nick purs5 ma ho dovuto cambiare.felice di essre di nuovo tra voi e complimenti x il nuovo forum.vi mantengo aggiornati:possiedo una hyundai i10 gpl 1.1 style col quale ho percorso circa 10.000km in 5 mesi quasi tutti di viaggi e nessuno si e mai lamentato dei passegeri;nn male x una vettura considerata city car.ora xro l auto a gpl ha cominciato a consumare molto piu gpl ora mantengo una media tra i 300km ei 330km con un pieno di 16 euro e 25 litri,x fortuna si sta avvicinando il momento del tagliando,lo faro presente all officina,mentre a benzina ora va molto meglio,da considerare ke l ho alimentata sempre a blu super agip.non midilungo:buona i10 a tutti!

Bentornato!!!
Ma hai avuto problemi nel resettare la password??

infatti....
perchè hai dovuto cambiare?

scrivimi in privato (PM) ed esponimi il problema così risolvo! :)

Appunto perchè hai cambiato?

ciao scusate niente di grave ho solo cambiato email ecco perche :)

contattami in privato e ti risolvo la cosa!
non vedo perchè devi perdere tutti i messaggi che avevi già scritto! :)

Ad ogni modo... ri-benvenuto ;)

nel frattempo percorsi piu di 17000km in 8 mesi 1 tagliando fatto(un furto) vari viaggetti tra cui 2 volte roma campo felice imola e svarate passeggiate in montagna e la mia i 10 gpl 1.1 si e comportata benissimo e anche se so ke e una city car c viaggio uguamente e nessuno dei passeggeri si lamenta anzi,auto di categoria superiore x me.ultimamente la hyundai sta facedo un gran passo avanti :)

Bentornato nel forum dello Hyundai Club Italia!

Indietro
Alto Basso