• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Vedere I video su Hyundai Tucson xplus

Andrea1973

Nuovo utente
Registrato
26 Mar 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson CRDI 1.7. allestimento xplus 2018
Buongiorno a tutti i membri della comunity
Mi chiamo Andrea e sono il papà di una famiglia che aveva bisogno di spazio in auto. Bhe.. posso dirvi che l'ho trovato... Ho acquistato a fine febbraio 2018 la mia prima Hyundai, ho preso una Tucson con allestimento xplus. Devo dire che venendo da una utilitaria l'ho trovata fantastica in tutto, compreso i consumi...e l'assistenza che da quando l'ho acquistata mi ha chiamato per ben due volte per conoscere le mie considerazioni sull'auto...

Unico nodo che non riesco a risolvere è quello di vedere i video sul navigatore, diversamente dai video che girano su youtube e che consentono di farlo..in primis non trovo il pulsante segreto come fatto nella xpossible(ma ho capito che sono due sistemi diversi)...voi l'avete trovato?
Per il software ho provato con la chiavetta di un collega che l'ho utilizza nella sua hyundai tucson xpossible, ma non trovando il pulsante segreto non siamo riusciti ad avviare il sistema operativo di windows c.e.

Se qualcuno ha avuto un esperienza simile, sarei ben felice di ricevere risposte.. grazie in anticipo...
 
Benvenuto, buona ricerca e buona letturacerca-l-39-icona-lente-di-ingrandimento-psd_30-1324.jpg
 
Ho dato un occhiata anche io, ma per chi ha MY 2018 con AA/ACP ancora nessuna possibilità di avere funzionalità aggiuntive...
Aspettiamo....
 
Indietro
Alto Basso