• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Veloster adesso ci siamo davvero

Punteggio reazioni
21
Provincia
Potenza PZ
Auto ed Allestimento
Veloster Sport Argentata Premium Pack
Salve a tutti.
Questa volta ci siamo davvero.
Sabato prossimo passerò a prendere una Veloster km0. Devo solo scegliere tra una sport argento e una confort nera entrambe con il pacchetto degli optional. Mi prendo il week end per la scelta definitiva ma sabato prossimo avrò sotto il mio sederone una Veloster.
Porterò quindi su questo forum la mia esperienza personale e nel frattempo ringrazio tutti quelli che nei precedenti topic mi hanno consentito di prendere informazioni importanti.

Questa è la sezione presentazioni, per le opinioni sulla tua nuova auto usa il forum apposito :)

Benvenuto prendila assolutamente nera personalmente io ho avuto entrambe i colori sulle due Hyundai coupé precedenti e ti assicuro che il nero e nero e elegante bello sportivo e cattivo il grigio e elegante non si nota tanto lo sporco ma fa un po' vecchio e poco sportivo il nero e tutto per me e il colore d'eccellenza per le auto

Benvenuto nel foum

Benvenuto prendila assolutamente nera personalmente io ho avuto entrambe i colori sulle due Hyundai coupé precedenti e ti assicuro che il nero e nero e elegante bello sportivo e cattivo il grigio e elegante non si nota tanto lo sporco ma fa un po' vecchio e poco sportivo il nero e tutto per me e il colore d'eccellenza per le auto

Devo ammettere che concordo, ma ho un debole per la Veloster arancione. Secondo me è il colore che meglio si abbina ad una macchinetta così bella! :D

Benvenuto!!!!!

Benvenuto!!!:welcome:

Avevo postato in presentazione perché volevo presentarmi ufficialmente come possesore di veloster. Cmq per la scelta vi devo dire che tra l argentata sport costa solo 700 euro di più della nera confort e credo proprio che sceglierò la sport argentata quindi. Anche io preferivo l arancione la quale però si trovava solo senza pacchetto. E il pacchetto ha battuto il colore.

Avevo postato in presentazione perché volevo presentarmi ufficialmente come possesore di veloster. Cmq per la scelta vi devo dire che tra l argentata sport costa solo 700 euro di più della nera confort e credo proprio che sceglierò la sport argentata quindi. Anche io preferivo l arancione la quale però si trovava solo senza pacchetto. E il pacchetto ha battuto il colore.

capisco, era solo per consigliarti di mettere le eventuali opinioni nel forum veloster per avere più visualizzazioni ;)
Io ti consiglio la sport: è ben più dotata! ;)

Comunque sia alla fine e una bella macchina qualsiasi colore sia , comunque sul nuovo al volante nelle pagine al fondo delle offerte dell'auto nuove scontate di varie percentuali si trova una veloster confort a 14000 nuova nuova il prezzo e veramente ottimo spero di averti fatto un favore a segnalarla potresti essere interessato

Comunque sia alla fine e una bella macchina qualsiasi colore sia , comunque sul nuovo al volante nelle pagine al fondo delle offerte dell'auto nuove scontate di varie percentuali si trova una veloster confort a 14000 nuova nuova il prezzo e veramente ottimo spero di averti fatto un favore a segnalarla potresti essere interessato
Solo se fosse arancione con il pacchetto. Se è senza il pacchetto il prezzo è in linea con le mie ricerche. Ho trovato una bianca confort con il pacchetto a 14900 euro ad esempio. Cmq se puoi mandami il link che ci do un occhiata

Io lo trovata sul giornalino al volante non so se su internet la pubblicano nel giornalino nella parte scontate 35/48% milmotors ME 0908286258 veloster confort non scrivobo il colore ma puoi provare a contattali in genere dovrebbero essere veritieri gli annunci

Indietro
Alto Basso