• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Veloster provata!!!!

Caspita, complimenti per lo scoop!
Potrei sapere in quale concessionario?

ehm...Mattia....cosa intendi per auto di servizio??? ci circola già per strada???

Si certo, è l'auto di servizio quella che danno quando si è ad un certo livello. E ci gira tranquillamente in strada, ovvio è a milano.

Capito! Sarà un manager di Hyundai Italia...
Al pubblico dovrebbe essere presentata non prima di settembre...

E' un'iniezione diretta... questo dovrebbe significare molto... i consumi dovrebbero essere molto vicini ai TDI!
Ovvio: TDI e Benzina, se vuoi prestazioni... entrambi bevono... ma in consumo normale anche i GDI ha dei consumi di tutto rispetto!
Almeno è quanto leggo in giro!

Bè... sicuramente vista la novità non credo che tu l'abbia provata pensando a far record di consumi... ma anzi stiracchiandola anche un pò.
è pur sempre una benzina.
Io con la super dacia benzina di mia moglie andando normale andante faccio 9L/100km, se vado tranquillo e attento ai consumi faccio i 7-7.3L/100km.
In città vado sui 7.5-7.8L/100km e vado molto tranquillo.
Se esagero vado sui 10...
Andando in città con partenze e stop fare 8 è già buono... tenendo conto che sicuramente avrai fatto accelerazioni e decelerazioni per provare l'auto... che avrà anche pochissimi km.

Ma quanti km hai fatto di prova?

mmm... strano, ancora non è in giro, può essere che in fase di collaudo qualche magagna sia uscita, i concessionari hanno l'obbligo di fare i test prevendita e sicuramente qualche problema (come su tutte le auto di tutte le marche) sia uscita...

Staremo a vedere :)
Intanto ho postato le prime impressioni del test drive fatto al faldo :)

quella che invece abbiamo provato noi è partita 20 volte su 20! :)

Sicuramente sarà una cosa che verificheremo!

vorrei ricordare che ancora la Veloster NON è in vendita! Infatti presumo che il tipo vada in giro con una targa prova.
Quindi non capisco il discorso della "poca serietà"...

Il concessionario della mia zona ne ha una di colore arancione regolarmente targata.
Ho visto su 4ruote di settembre che a luglio ne hanno immatricolate 108.

Indietro
Alto Basso