• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Vendita speciale con scadenza 30 giugno 2012.

emmedibi

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv comfort
Ragazzi scusate, ma ho bisogno del vostro aiuto:
ho acquistato la mia sexi usufuendo di uno sconto del 13% per forze di polizia, offerta valida sino al 30/06/2012; adesso ne avrebbe bisogno un collega, ma non posseggo più il documento con i vari sconti a seconda del modello.
Qualcuno può aiutarmi a recuperarlo?
Grazie.

Ciao anche io sono un collega...Ho acquistato un ix35 bianco 1.7 diesel e ho usufruito del 12% di sconto...Io so che per il 1.7 c'è il 12% mentre per il 2.0 il 13%... La mia dovrebbe arrivare a giugno... :) Non vedo l'ora.. :)

Ragazzi scusate, ma ho bisogno del vostro aiuto:
ho acquistato la mia sexi usufuendo di uno sconto del 13% per forze di polizia, offerta valida sino al 30/06/2012; adesso ne avrebbe bisogno un collega, ma non posseggo più il documento con i vari sconti a seconda del modello.
Qualcuno può aiutarmi a recuperarlo?
Grazie.

Ho richiesto alla HMCI una copia del dettaglio dell'offerta.

Ciao anche io sono un collega...Ho acquistato un ix35 bianco 1.7 diesel e ho usufruito del 12% di sconto...Io so che per il 1.7 c'è il 12% mentre per il 2.0 il 13%... La mia dovrebbe arrivare a giugno... :) Non vedo l'ora.. :)

Ciao e benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!

Noto che è il tuo primo post che scrivi nel forum, quindi gentilmente ti invito a presentarti a tutti gli utenti nella apposita sezione che troverai a questo link: Presentazione nuovi arrivati!

Ma quanti colleghi su queste ix35!! :)

Lo volevo scrivere pure io.....piace un sacco ai dipendenti del ministero degli interni la ix35.....
Potreste aprire unam sezione tutta Vostra.....:D:D:D:D:D

Ciao, anche io sono della famiglia. Ma lo sconto per la Polizia si aggiunge oppure è alternatico alle promozioni in corso? In altre parole al prezzo promozionale si sottrae l'ulteriore 13%?

no mi spiace o uno o l'altro vedi quello che ti conviene di più a me è convenuto più la scontistica come dipendente statale

comunque, ad oggi, per la Sexy lo sconto è del 9%, i concessionari hanno il documento, per tutti i dipendenti del Minstero della Difesa e Forze di Polizie

Indietro
Alto Basso