• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Vendo 4 Cerchio in lega MAK

Il_Giusep

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Ford Focus MK2.5
Ciao a tutti, come già anticipato sono qui per vendere questi cerchi che mi sono stati venduti sbagliati da un privato su subito

4 cerchi marca MAK Nitro 5 ice titan con 5 fori su interasse 114.3, et 40 canale 7.5 H2
CODICE ARTICOLO F7570NIIQ40FF

di seguito vi posto le foto dei cerchi sulle gomme della hyundai ix35
2mqjp91.jpg

2v1w5k9.jpg

dh50k4.jpg

20g00ut.jpg

Qui sono smontati a casa mia
zo71iv.jpg

11sl5wi.jpg

9td9fm.jpg

qui alcuni dati riportati al interno del cerchio
2d6pd0h.jpg

2565ojo.jpg

questa è la videata del sito mak, dove ho preso come esempio la hyundai ix35 per vedere quali si possono montare, ed eccoli li evidenziati
2s8sj8m.png

Monta anche su altri modelli hyundai (esempio: i40,ix20,Tucson,gran santafe,santafe, eccetera...) e altre marche orientali

Li vendo perchè il venditore di subito.it, un privato, mi aveva assicurato più volte che avessero interasse 108 (infatti nel titolo del annuncio e nella descrizione era riportato 108 ). in realtà sono arrivati con interasse 114.3 e avendo io una ford non posso montarli. Il venditore se ne lava le mani
Li ho acquistati a 350€ e ho inserito annunci su subito e kijiji allo stesso prezzo, qui sul forum li vendo a 300. Preferisco venderli a chi sono sicuro che li monta per questo li vendo qui, e a prezzo inferiore perchè tra appassionati ci si aiuta.
le condizioni sono ottime, sembrano nuovi, solo dei graffi nella sede dei dadi, che però dopo montati non si vedono

Prezzo per tutti e 4 i cerchi 300€, ritiro in zona Milano, contattatemi per MP

Ultima modifica:
cerchi venduti , si può chiudere il topic, grazie

Indietro
Alto Basso