• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

vendo gomme da neve da 18" per Santafe

bizzero

Nuovo utente
Punteggio reazioni
5
Provincia
Monza-Bri. MB
Vendo gomme da neve marca goodyear modello ultragrip utilizzate due stagioni ma percorso non più di 4000 km. Misura 235 60 r18 . Prezzo euro 400. Motivazione: acquistata nuova santafè con cerchi da 19".

Sconto natalizio..... fatevi un regalo di natale pensando alla vostra sicurezza..... nuovo prezzo euro 300.... come dire 75 euro a pneumatico .... e preticamente sono come nuove.
Buon natale a tutti.

Sconto natalizio..... fatevi un regalo di natale pensando alla vostra sicurezza..... nuovo prezzo euro 300.... come dire 75 euro a pneumatico .... e preticamente sono come nuove.
Buon natale a tutti.

scusa di dove sei io sono della provincia di torino

Ho diverse foto ma non so come inserirle nel forum (puoi spiegarmelo?). Prova a guardare annuncio su Subito.it e cerca: pneumatici da neve lombardia monza. Le foto non sono belle e non rendono affatto la reale situazione dei pneumatici (possiedo una vecchia macchina fotografica digitale con qualche acciacco). Perchè non ti fai un giro da queste parti? Posso immaginare che la strada sia lunga ma lo sarebbe anche per me.... incontrarci a metà strada... capisci che se non ti dovessero piacere spreco tempo e soldi per nulla.La spedizione con corriere aggraverebbe la spesa .... quindi vedi tu.... se vieni posso offrirti un caffè. Se poi dovesse interessarti vendo anche la centralina della House Tuning con telecomando settata per santafe 2006 euro 3.... potresti unire i 2 acquisti ammortizzando la spesa del viaggio....

Ho diverse foto ma non so come inserirle nel forum (puoi spiegarmelo?). Prova a guardare annuncio su Subito.it e cerca: pneumatici da neve lombardia monza. Le foto non sono belle e non rendono affatto la reale situazione dei pneumatici (possiedo una vecchia macchina fotografica digitale con qualche acciacco). Perchè non ti fai un giro da queste parti? Posso immaginare che la strada sia lunga ma lo sarebbe anche per me.... incontrarci a metà strada... capisci che se non ti dovessero piacere spreco tempo e soldi per nulla.La spedizione con corriere aggraverebbe la spesa .... quindi vedi tu.... se vieni posso offrirti un caffè. Se poi dovesse interessarti vendo anche la centralina della House Tuning con telecomando settata per santafe 2006 euro 3.... potresti unire i 2 acquisti ammortizzando la spesa del viaggio....

la centralina gia comprata cosa hai messo nel titolo su subito ho provato pneumatico da neve ma no ho trovato niente (troppi) oppure la data dell annuncio grazie

Credo di averli trovati su Subito.it... Perdonatemi se mi intrometto nella discussione (non sono interessato all' acquisto possedendo un' auto con la metà della misura dei pneumatici ed abitando al centro Italia! ;)!), ma credo di poter aiutare Salvalaga nelle ricerche: con una breve ricerca, inserendo come titolo la scritta: "Pneumatici da neve Goodyear Ultragrip", su Subito.it ho trovato un unico annuncio che corrisponde alla perfezione con ciò che scrive "Bizzero". Questo: http://www.subito.it/accessori-auto/pneumatici-da-neve-235-60-r18-monza-54444850.htm?last=1 . Spero di aver fatto cosa gradita ad entrambi, fatemi sapere se vi sono stato utile! ;)
A presto... :)

GIG

Grazie gig, è proprio quello.... Salvalaga se vuoi è pubblicato anche su Kijiji, cerca: vendo gomme da neve 235 60 r18.

Grazie gig, è proprio quello.... Salvalaga se vuoi è pubblicato anche su Kijiji, cerca: vendo gomme da neve 235 60 r18.
Figurati! ;) Mi fa piacere esser stato utile! :)

Per SALALAGA: gli pneumatici li ho venduti, mi spiace sarà per un prossima vendita.
Per gli amministratori del forum: potete chiudere la discussione.

Per SALALAGA: gli pneumatici li ho venduti, mi spiace sarà per un prossima vendita.
Per gli amministratori del forum: potete chiudere la discussione.

grazie per l avviso se eravamo piu vicini si poteva fare anche per me

Indietro
Alto Basso