diabolik
Utente Veterano
- Punteggio reazioni
- 690
- Provincia
- Torino TO
- Auto ed Allestimento
- Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Come da titolo mi sono progettato delle protezioni in alto bioadesivo in 3D perfettamente sagomate per le porte interne nella parte bassa per evitare che si rovini la plastica della porta , le posso fare di qualsiasi colore vogliate e stile tipo le mie sono in carbonio adirittura se lo si trova si possono fare in finta pelle alluminio e così via !!! Non appena ho la possibilità faro' delle foto in modo che possiate capire e vedere il lavoretto ,il prezzo base per 4 copri porta interna penso che li possa fare per 30€ il kit conpleto e come ripeto perfettamente sagomato ,ditemi chi potrebbe essere interessato perché lo trovo una cosa molto utile bella esteticamente può darle un tocco in più internamente e sopratutto non si rovinano più le plastica delle porte con i piedi !!! Penso che entro la prossima settimana riesca a pubblicare delle foto al momento sono impegnatissimo con il lavoro che non ho tempo da dedicare ,ma fatevi avanti a chi possa interessare il prezzo può cambiare in base alle colorazioni e materiale scelto
Un abbraccio Gigi
Un abbraccio Gigi