giola89
Socio Premium
- Punteggio reazioni
- 1.093
- Provincia
- Milano MI
- Auto ed Allestimento
- Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
Ciao a tutti, tre giorni fa ho notato sulla mia i 20 che un pezzo di vernice si è staccato, ma solo il colore, il fondo nero è ancora presente...le dimensioni sono circa 2 x 2 centimetri. la posizione è dal lato del passeggero sul lato che da all esterno del battitacco, al centro e che scende verso il sotto scocca dell auto... oggi sono passato in officina e mi hanno detto che mi faranno sapere per un uscita del perito in garanzia, premetto che l auto ha un anno e mezzo e che dal lato passeggero salgono persone una volta alla settimana a volte neanche... e che il posto è difficile da colpire con uno sportello o qualsiasi altra cosa e da quanto sono riuscito a vedere non ci sono bozzature di sassi
secondo voi me la passano sotto garanzia? oppure mi diranno che è stata rovinata da me? nel primo caso tutto ok, ma nel secondo caso che si puo fare?
Ciao a tutti... Fabio
secondo voi me la passano sotto garanzia? oppure mi diranno che è stata rovinata da me? nel primo caso tutto ok, ma nel secondo caso che si puo fare?
Ciao a tutti... Fabio