• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Vernice staccata

giola89

Socio Premium
Punteggio reazioni
1.093
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
Ciao a tutti, tre giorni fa ho notato sulla mia i 20 che un pezzo di vernice si è staccato, ma solo il colore, il fondo nero è ancora presente...le dimensioni sono circa 2 x 2 centimetri. la posizione è dal lato del passeggero sul lato che da all esterno del battitacco, al centro e che scende verso il sotto scocca dell auto... oggi sono passato in officina e mi hanno detto che mi faranno sapere per un uscita del perito in garanzia, premetto che l auto ha un anno e mezzo e che dal lato passeggero salgono persone una volta alla settimana a volte neanche... e che il posto è difficile da colpire con uno sportello o qualsiasi altra cosa e da quanto sono riuscito a vedere non ci sono bozzature di sassi
secondo voi me la passano sotto garanzia? oppure mi diranno che è stata rovinata da me? nel primo caso tutto ok, ma nel secondo caso che si puo fare?
Ciao a tutti... Fabio

la vernice della i20 è molto delicata. è il difetto più fastidioso che ho riscontrato. la mia, aldilà dell'idiota che me l'ha sfrigiata con le chiavi, del muratore che me l'ha toccata col camioncino al parcheggio Auchan, ha numerose sportellate e non credo siano tutti idioti...credo altresì, che un buon carrozziere aggiusta il tutto senza problemi e con la minima spesa, ma ci farò un giro a garanzia finita. comunque anche la mia presentava una verniciatura che si è tolta da sola all'interno portiera posteriore sinistra che anch'io uso una volta al mese! L'ho ritoccata con un pennellino.

bhe per quello che succede nei parcheggi in strada eccetera se una macchian arriva alla fine della sau vita senza un ammaccatura è un miracolo, in ogni caso non è normale anche per quanto possa essere delicata la vernice, che si stacchi...
quindi aspetto solo la chiamata per poter accordarmi a farla vedere da un perito...

Indietro
Alto Basso