• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Vetri Automatici

rembo

Nuovo utente
Punteggio reazioni
45
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
I30 style
Oggi ho ritirato la macchina, è stupenda.
Comunque volevo dire a tutti che dal telecomando si possono alzare i finestrini se lasciati aperti dopo che si è scesi dalla macchina. Basta tenere schiacciato il pulsante di chiusura . Lo dico perché ,ho visto discussioni di altri modelli che non lo facevano. Finalmente la Hyundai ha implementato questa funzione.

questa e` una buona notizia :)

Magari fornissero un kit per i vecchi modelli

(contatta @distribuitiontech, su questo sito, per i vecchi modelli)

Ma non ha un sito?

Ce lo ha, ma è anche azienda convenzionata col nostro forum.

Ergo, se ti presenti come socio (premium, peraltro...) passando dal forum, otterrai un trattamento molto favorevole...

Manda messaggio privato a @Distribution Tech ....;)
Comunque volevo dire a tutti che dal telecomando si possono alzare i finestrini se lasciati aperti dopo che si è scesi dalla macchina. Basta tenere schiacciato il pulsante di chiusura . Lo dico perché ,ho visto discussioni di altri modelli che non lo facevano. Finalmente la Hyundai ha implementato questa funzione.
pero' quando la macchina è chisa e tieni premuto x un po' il telecomando di apertura i vetri non si abbassano x fare uscire il calore d'estate, come succede sull'audi.A4

pero' quando la macchina è chisa e tieni premuto x un po' il telecomando di apertura i vetri non si abbassano x fare uscire il calore d'estate, come succede sull'audi.A4

No funziona solo per la chiusura e non apertura.
Peccato

Io ho un kit preso in Korea, se con auto chiusa, si preme in rapida successione la combinazione di tasti APRI-CHIUDI-APRI, si abbassano completamente tutti e 4 i finestrini e si apre ovviamente la chiusura centralizzata.
Ci sono anche altre combinazioni. Non è che per caso per analogia, funziona così anche il kit in questione?

Io ho un kit preso in Korea, se con auto chiusa, si preme in rapida successione la combinazione di tasti APRI-CHIUDI-APRI, si abbassano completamente tutti e 4 i finestrini e si apre ovviamente la chiusura centralizzata.
Ci sono anche altre combinazioni. Non è che per caso per analogia, funziona così anche il kit in questione?
dove l’hai comprato?

a me serve x i30 non mi sanno dire se è uguale

##Off topic##
La i30 che comprero' avra' 4 utilizzatori, le regolazioni elettriche del sedile guida sono richiamabili con almeno 4 memorie? Se si come?

oggi sono andato in conc con la mia i30 1.4 140 cv dct e ho chiesto di inserirmi la chiusura dei vetri quando chiudo la macchina con il telecomando, e me lo hanno fatto, pero se la ciudo con il pulsantino sulla maniglia ni vetri non si chidono.

oggi sono andato in conc con la mia i30 1.4 140 cv dct e ho chiesto di inserirmi la chiusura dei vetri quando chiudo la macchina con il telecomando, e me lo hanno fatto, pero se la ciudo con il pulsantino sulla maniglia ni vetri non si chidono.
Ti hanno inserito un modulo o hanno solo abilitato questa funzione nella centralina?
Quanto ti è costato?

Grazie

seguo sono interessato anche io

Ti hanno inserito un modulo o hanno solo abilitato questa funzione nella centralina?
Quanto ti è costato?

Grazie
mi hanno solo abilitato questa funzione in piu' aggiornamento mappe tutto cambiato in meglio senza spendere niente.

Indietro
Alto Basso