lube1806
Nuovo utente
- Registrato
- 8 Apr 2025
- Messaggi
- 1
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Pisa PI
- Auto ed Allestimento
- i10 3a serie
- Anno
- 2021
Buongiorno.
E' ormai del tempo che si è bloccato il vetro lato passeggero.
Un intervento per chiuderlo è stato fatto nell'autunno del 2024, ma, pur essendo l'auto in garanzia, il concessionario della mia città ha dichiarato di aver problemi per sostituire il meccanismo e mi ha indirizzato dal concessionario di Empoli. Qui è stato preso in carico il problema con impegno ad ordinare la parte. Sono in attesa di essere chiamato.
Ora, dato che sono molti mesi e la cosa non si risolve e la garanzia è in scadenza, chiedo agli iscritti se questo è un comportamento regolare e quindi se è opportuno che cerchi un ricambio in giro e melo faccia sostituire a mie spese.
Grazie
Luciano
E' ormai del tempo che si è bloccato il vetro lato passeggero.
Un intervento per chiuderlo è stato fatto nell'autunno del 2024, ma, pur essendo l'auto in garanzia, il concessionario della mia città ha dichiarato di aver problemi per sostituire il meccanismo e mi ha indirizzato dal concessionario di Empoli. Qui è stato preso in carico il problema con impegno ad ordinare la parte. Sono in attesa di essere chiamato.
Ora, dato che sono molti mesi e la cosa non si risolve e la garanzia è in scadenza, chiedo agli iscritti se questo è un comportamento regolare e quindi se è opportuno che cerchi un ricambio in giro e melo faccia sostituire a mie spese.
Grazie
Luciano