• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

meccanica Vi faccio un paio di domandine sulla I20N. Distribuzione, rodaggio e tanto altro

Just_SimoX

Nuovo utente
Registrato
31 Ago 2024
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
I20N
Anno
2024
buon Pomeriggio a tutti,

Sto per effettuare l'acquisto di una I20N e mi è sorto un dubbio, non ho trovato informazioni per quanto riguarda la tipologia di distribuzione..
Con tutto quello che sta succedendo con le distribuzioni a bagno d'olio, non vorrei incorrere in quelle problematiche.

Che tipo di Distribuzione ha?

Visto che la macchina è un KM0 avete qualche consiglio o esperienza che potrebbe rivelarsi utile? come ad esempio per effettuare il rodaggio della macchina?

Grazie a tutti in anticipo!!!
 
Ciao!
Come già scritto, i20N ha la catena.

Per il rodaggio riporto il manuale, io ho fatto così per 2000 km tanto non avevo fretta ;). Poi gradualmente aumentano i giri e la pressione sull'acceleratore. Ho utilizzato tranquillamente tutte le modalità di guida durante il rodaggio.
Screenshot_20240905-190602.png
 
Ciao!
Come già scritto, i20N ha la catena.

Per il rodaggio riporto il manuale, io ho fatto così per 2000 km tanto non avevo fretta ;). Poi gradualmente aumentano i giri e la pressione sull'acceleratore. Ho utilizzato tranquillamente tutte le modalità di guida durante il rodaggio.
Vedi l'allegato 52700
perfetto! grazie mille e scusa se non ti ho risposto subito ma ho visto solo ora il messaggio!

visto che ci sono sfrutto l'occasione per chiederti un'altra cosa:
ho sentito dire da un amico che la connettività ad apple car play e android auto con il Techno Pack è solo tramite cavo, è vero?
 
perfetto! grazie mille e scusa se non ti ho risposto subito ma ho visto solo ora il messaggio!

visto che ci sono sfrutto l'occasione per chiederti un'altra cosa:
ho sentito dire da un amico che la connettività ad apple car play e android auto con il Techno Pack è solo tramite cavo, è vero?
vero
 
ho sentito dire da un amico che la connettività ad apple car play e android auto con il Techno Pack è solo tramite cavo, è vero?
Non ho il Techno Pack, ma la sapevo così pure io. Confermato dal messaggio sopra ;)
E Valenpa nell'altro Topic per la distinzione fra i vari mercati.
 
Indietro
Alto Basso