• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Vi presento Evey

Con qualche giorno di ritardo rispetto alla consegna, finalmente posso presentarvi la mia piccola nuova creatura.
Lei e Evey (da leggere ivy).
Login, 1.4 Crdi, Aqua sparkling con interni azzurri.

Non sono ancora riuscito a farle un set fotografico decente, ma per ora vi posto qualche foto più o meno decente in tenuta invernale, con cerchi in ferro da 15 a cui ho giusto oggi aggiunto dei copricerchi.

IMG_20151228_112511.jpg Evey_1.jpg IMG_20151230_161555.jpg

Grandeee!!! Complimenti!!!

Bella bella. Mi piace!!:):):)

Complimenti soprattutto per il colore esterno, quello interno e la motorizzazione: proprio quelle che avrei scelto io!!! :D:D:D

Scusa la curiosità come mai sulla targa ce la provincia di Aosta e tu sei di Varese?:D

Scusa la curiosità come mai sulla targa ce la provincia di Aosta e tu sei di Varese?:D

Sono residente ad Aosta, ma lavoro in provincia di Varese. L'ho presa ed immatricolata ad aosta perchè ho spuntato un prezzo migliore tra i concessionari. Ho già provveduto ad eliminare l'adesivo dalla targa con la scritta Ao. :rolleyes:
A pavia infatti, la mia era l'unica di 5 punto ad avere la targa "forestiera", e mi hanno fottuto uno specchietto :mad::mad:

Sono residente ad Aosta, ma lavoro in provincia di Varese. L'ho presa ed immatricolata ad aosta perchè ho spuntato un prezzo migliore tra i concessionari. Ho già provveduto ad eliminare l'adesivo dalla targa con la scritta Ao. :rolleyes:
A pavia infatti, la mia era l'unica di 5 punto ad avere la targa "forestiera", e mi hanno fottuto uno specchietto :mad::mad:
Scusa se sono stato curioso!!:D

Belli i copricerchi, sembrano in Lega... Auguri per macchina nuova.... visto le date forse potevi aspettare qualke gg per fartela immatricolare nel 2016... ma alla fine nn e' che cambi molto.... E poi Vuoi mettere la soddisfazione di Festeggiare il Capodanno con Sotto il Culo... la ns DIVINA.... !!! ahhahahahaha

PS
Leggendo in giro, ho capito che c'era 1 promo per chi immatricolava entro il 2015... motivo per cui nn hai aspettato l'anno nuovo...

Ultima modifica:
Scusa se sono stato curioso!!:D

Nessun problema, domanda lecita :D

Belli i copricerchi, sembrano in Lega... Auguri per macchina nuova.... visto le date forse potevi aspettare qualke gg per fartela immatricolare nel 2016... ma alla fine nn e' che cambi molto.... E poi Vuoi mettere la soddisfazione di Festeggiare il Capodanno con Sotto il Culo... la ns DIVINA.... !!! ahhahahahaha

PS
Leggendo in giro, ho capito che c'era 1 promo per chi immatricolava entro il 2015... motivo per cui nn hai aspettato l'anno nuovo...

Eh già gionni, solo che per avere lo sconto di 1500€, doveva essere immatricolata entro fine mese. quindi hanno fatto che darmela giusto per natale (ritirata il 24 dicembre).
Per l'uso che penso di farne ed il tempo che penso di tenerla, non credo che mi darà problemi quell'anno di differenza (Che poi, a ben vedere di un occhio attento, 12/15 o 01/16 non cambia molto dopo più di qualche anno ;))

Ohhhh!!! Finalmente c'è un amico che la pensa come me....!!!!!:)
Mi ero informato. la questione dell'anno ha un certo peso nei primi 2, al max 5, anni di vita della macchina. pertanto, stando alle quotazioni quattroruote, si rischiano di perdere bei soldi solo per il cambio di anno (e, a dirla tutta, conterebbe anche il semestre, con differenze tra 1°s e 2°s di ogni anno).
Se uno punta a tenere la macchina fino a fine vita, o comunque oltre i 5 anni, allora il guadagno è ben misero. A questo punto conviene avere la macchina il prima possibile, magari sfruttando gli sconti o i favori del concessionario che deve raggiungere obiettivi prefissati.

ah @gionni, i copricerchi li ho presi da amazon, L'intento era di mascherare leggermente il cerchio in ferro, senza esagerare e senza mettere le orribili padellone grigie che si vedono in giro :D

Mi ero informato. la questione dell'anno ha un certo peso nei primi 2, al max 5, anni di vita della macchina. pertanto, stando alle quotazioni quattroruote, si rischiano di perdere bei soldi solo per il cambio di anno (e, a dirla tutta, conterebbe anche il semestre, con differenze tra 1°s e 2°s di ogni anno).
Se uno punta a tenere la macchina fino a fine vita, o comunque oltre i 5 anni, allora il guadagno è ben misero. A questo punto conviene avere la macchina il prima possibile, magari sfruttando gli sconti o i favori del concessionario che deve raggiungere obiettivi prefissati.

La Getz l'ho tenuta dieci anni (e qualche giorno...). La penso esattamente come te! ;)

Con qualche giorno di ritardo rispetto alla consegna, finalmente posso presentarvi la mia piccola nuova creatura.
Lei e Evey (da leggere ivy).
Login, 1.4 Crdi, Aqua sparkling con interni azzurri.

Non sono ancora riuscito a farle un set fotografico decente, ma per ora vi posto qualche foto più o meno decente in tenuta invernale, con cerchi in ferro da 15 a cui ho giusto oggi aggiunto dei copricerchi.

Vedi l'allegato 15308 Vedi l'allegato 15307 Vedi l'allegato 15309
Bella bella bella, complimenti e....un regalino più modesto x Natale avresti potuto pure fartelo!!! Viva la i20!!!

La sua prima nevicata, ed il mio primo test drive sulla neve con Evey!

IMG_20160104_001443.jpg

A parte l'ABS un po invasivo su fondo nevoso un po spesso, se la cava bene sia in curva che in scalata.

Bella! Ed ottima scelta per il motore :p

Indietro
Alto Basso