• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

vi presento la mia Por-KONA

Lo sapevo che alla fine veniva fuori! :D :D :D

Cmq bell'auto... l'ho vista passare dalle mie parti e il modello è interessante.
Secondo me, bell'auto!

Por-KONA :D
MI piace sempre di più sto modello

Bella complimenti!

Quelle cuciture/finiture rosse sono fantastiche! Complimenti

Grazie a tutti, la sto utilizzando prinxcpalmente nell'urban. Ottima la sterzata, la precisione dello sterzo, il.cambio ê morbido, ed il motore fluido a tutti i regimi sin dai bassi. Unica pecca l'inserimento della retromarcia. :) CI si deve fare la mano
Per il resto l'allestimento xpossible trasforma letteralmente l'auto con i cerchi da 18 e gli interni in pelle misto tessuto, il techno pack poi é la ciliegina sulla torta :
monitor 8 pollici.
Impianto audio krell con sub da 20 2x tweeter 2x medio alti 2x medio bassi ed un centrale.
Il concessionario mi ha fatto davvero un prezzo interessante

Veramente bella ... Complimenti :cool:

AUGURIIIIII bella Bella:):):):)

Bella anche bianca...senza tetto a contrasto!

A me piace veramente tanto, chissà magari prossimamente torno nel mondo Hyundai :)

Ciao complimenti per questa bellissima auto anche perché è uguale identica a quella che ho ordinato io:) vorrei solo chiedere se le cuciture e tutti gli inserti rossi li hai ordinati tu o sono di serie con quel colore?

Ciao complimenti per questa bellissima auto anche perché è uguale identica a quella che ho ordinato io:) vorrei solo chiedere se le cuciture e tutti gli inserti rossi li hai ordinati tu o sono di serie con quel colore?
ciao l'auto era pronta consegna, ma ricordo che è personalizzabile.

Che bella la parte traforata del volante...peccato non l'abbiano fatta anche sulla Tucson:(

Che bella la parte traforata del volante...peccato non l'abbiano fatta anche sulla Tucson:(
La tucson dentro é piú rifinita , curata nei particolari secondo me kona è il miglior crossover per caratteristiche allestimenti e prezzo. Oltre ad essere incredibilmente maneggevole al volante sembra guidare un utilitaria. E quello che piú mi ha sorpreso è il motore molto reattivo per la mole dell'auto

Indietro
Alto Basso