fashion_live
Utente noto
- Registrato
- 23 Dic 2010
- Messaggi
- 326
- Punteggio reazioni
- 15
- Provincia
- Messina ME
Ciao
Possiedo la IX20 dal Gennaio 2011.
Mi arriva un'informativa da parte di Hyundai Italia per un rientro della mia vettura causa problemi al freno di stazionamento. Per fortuna è arrivata tale comunicazione perchè mi è capitato che il freno di stazionamento non si inserisce sempre al tirare della leva. Ultimamente addirittura la leva è molto lenta. Il freno è quasi andato del tutto!
Chiamo la concessionario della mia città è faccio presente la situazione. Mi invitano a portare l'auto per le verifiche. Vado in officina, confermano il problema al freno e si impegnano ad ordinare il kit per sostituirlo perchè non ne hanno dentro. Attendo 15 giorni senza che nessuno mi chiami. Chiamo l'officina e mi rispondono che non ne hanno nemmeno al magazzino di Milano e che deve arrivare dall'estero. Alchè decido di far presente tale situazione a Hyundai Italia.
Dopo 1 giorno il kit freni viene spedito all'officina della mia città!!
Attendo una settimana ma l'officina non mi chiama per la sostituzione. Li chiamo io!! Cosa mi rispondono??? Che il kit freni arrivato è stato montato per errore su un'altra vettura e che devo aspettare il prossimo!!!!!
Richiamo Hyndai Italia è faccio presente la spiacevole novità. Mi rispondono che solleciteranno!! Quest'ultima telefonata risale a 10 giorni fa!
Ieri fermo la vettura in lieve discesa frenata dal freno di stazionamento. Dopo 3 ore vado a riprenderla e me la ritrovo poggiata su un'altra vettura!!! Il freno di stazionamento non ha tenuto (avrei dovuto inserire la marci per sicurezza!). La carrozzeria della mia vettura si è graffiata. Fortunatamenta l'altra vettura è un catorcio tutto ammaccato per cui nessuno ha detto nulla!
Chiamo oggi Hyundai Italia per far presente che a causa di un problema nativo della vettura, a cusa di un loro ritardo, ho graffiato la carrozzeria della mia vettura. Mi rispondono che vogliono mandate foto, libretto, tagliandi pagati e dovrebbero sistemarla.
LO SPERO!!!
Possiedo la IX20 dal Gennaio 2011.
Mi arriva un'informativa da parte di Hyundai Italia per un rientro della mia vettura causa problemi al freno di stazionamento. Per fortuna è arrivata tale comunicazione perchè mi è capitato che il freno di stazionamento non si inserisce sempre al tirare della leva. Ultimamente addirittura la leva è molto lenta. Il freno è quasi andato del tutto!
Chiamo la concessionario della mia città è faccio presente la situazione. Mi invitano a portare l'auto per le verifiche. Vado in officina, confermano il problema al freno e si impegnano ad ordinare il kit per sostituirlo perchè non ne hanno dentro. Attendo 15 giorni senza che nessuno mi chiami. Chiamo l'officina e mi rispondono che non ne hanno nemmeno al magazzino di Milano e che deve arrivare dall'estero. Alchè decido di far presente tale situazione a Hyundai Italia.
Dopo 1 giorno il kit freni viene spedito all'officina della mia città!!
Attendo una settimana ma l'officina non mi chiama per la sostituzione. Li chiamo io!! Cosa mi rispondono??? Che il kit freni arrivato è stato montato per errore su un'altra vettura e che devo aspettare il prossimo!!!!!
Richiamo Hyndai Italia è faccio presente la spiacevole novità. Mi rispondono che solleciteranno!! Quest'ultima telefonata risale a 10 giorni fa!
Ieri fermo la vettura in lieve discesa frenata dal freno di stazionamento. Dopo 3 ore vado a riprenderla e me la ritrovo poggiata su un'altra vettura!!! Il freno di stazionamento non ha tenuto (avrei dovuto inserire la marci per sicurezza!). La carrozzeria della mia vettura si è graffiata. Fortunatamenta l'altra vettura è un catorcio tutto ammaccato per cui nessuno ha detto nulla!
Chiamo oggi Hyundai Italia per far presente che a causa di un problema nativo della vettura, a cusa di un loro ritardo, ho graffiato la carrozzeria della mia vettura. Mi rispondono che vogliono mandate foto, libretto, tagliandi pagati e dovrebbero sistemarla.
LO SPERO!!!