• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Vi saluto, ho chiuso con Hyundai

Uto74

Utente
Registrato
1 Feb 2012
Messaggi
147
Punteggio reazioni
15
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Hyunday IX20 1.4 CRDI
Dopo 4 anni che mi sono sembrati 14, ho venduto la mia Hyundai IX20, purtroppo la più brutta esperienza in ambito automobilistico mai avuta.
Mi sono trovato male sia con l'auto, sia con l'assistenza.
Spero che la IX20 adesso sia migliorata, purtroppo nel 2011, le versioni che uscivano avevano diversi problemi e i concessionari, almeno nel mio caso, non sono stati come avrei voluto.

Chiedo scusa ai moderatori se ho postato nella sezione sbagliata, ma ci tenevo a salutare e ringraziare tutti gli utenti che mi hanno aiutato a capire i vari problemi che nel corso degli anni ho dovuto affrontare. Questo forum è stato prezioso.
 
Ultima modifica:
Mi spiace per questa tua incresciosa avventura...
Speriamo vada meglio con il tuo prossimo acquisto, sai già cosa prendere?
Sarà comunque gradita la tua presenza a questo forum per poter dare consigli a chi come te ha avuto problemi con la ix20!!!!
 
Certo, ho una grande esperienza in merito a difetti, guasti, modus operandi assistenza e servizio clienti.
Sarà mia cura, se fosse necessario, dare una mano a chi si troverà con qualche problema che ho già riscontrato.
Il mondo Hyundai è un mondo articolato, complesso, dove personalmente ne sono quasi sempre uscito frustrato e insoddisfatto.
 
Certo, ho una grande esperienza in merito a difetti, guasti, modus operandi assistenza e servizio clienti.
Sarà mia cura, se fosse necessario, dare una mano a chi si troverà con qualche problema che ho già riscontrato.
Il mondo Hyundai è un mondo articolato, complesso, dove personalmente ne sono quasi sempre uscito frustrato e insoddisfatto.

Dispiace sentire questo... purtroppo non tutte le ciam-belle Vengono ... col Bruco... ;) ;).. Detto questo mi associo alla richiesta degli altri Utenti, Rimani pure tra noi... la tua esperienza potra' cmq essere preziosa....

Che dire... io nn ho ancora l'auto... ma gia' ho 1 piccolissimo motivo di insoddisfazione.... All'atto dell'acquisto ho chiesto 1 SEMPLICE GOMMA DI SCORTA ... ma pare sia impossibile ottenere 1 gomma da 16'' UGUALE a quelle montate sulla i20 con cerchi in lega.... Diciamo che non partiamo col piede Giusto....
 
Dispiace per quanto successo, non fa certo mai piacere leggere di queste cose; di certo la tua testimonianza e la tua esperienza postata in queste pagine non andranno perse, e se non serviranno a cambiare le cose, sicuramente potranno essere utili ad altri utenti che si sono o potranno ritrovarsi nella tua situazione.
Saluti
 
Dopo 4 anni che mi sono sembrati 14, ho venduto la mia Hyundai IX20, purtroppo la più brutta esperienza in ambito automobilistico mai avuta.
Mi sono trovato male sia con l'auto, sia con l'assistenza.
Spero che la IX20 adesso sia migliorata, purtroppo nel 2011, le versioni che uscivano avevano diversi problemi e i concessionari, almeno nel mio caso, non sono stati come avrei voluto.

Chiedo scusa ai moderatori se ho postato nella sezione sbagliata, ma ci tenevo a salutare e ringraziare tutti gli utenti che mi hanno aiutato a capire i vari problemi che nel corso degli anni ho dovuto affrontare. Questo forum è stato prezioso.


Caspita. sembra quello che voglio scrivere io appena mi scade la garanzia, tra 6 mesi. Ho avuto molte auto, molte anche usate, ma un "magone" come questo MAI. E mi spiace, perchè se fosse a posto, la ricomprerei. Ha tutte le caratteristiche che cerco in un'auto. Ma troppo scarsa come qualità. L'unica differenza per me rispetto a te, e non è poco, è la disponibilità e la capacità dell'assistenza. Officina da 10 e lode quella di Ferrari Motors di Mantova.
ciao ciao
 
Ciao a tutti anch'io dopo quasi 5 anni di esperienza Hyundai ho deciso di cambiare macchina. Di per se ero contento della scelta fatta, avevo ordinato una ix20 Style 1.6d col tetto apribile e ho dovuto accontentarmi di una grigia comfort con clima auto e tetto. Questa è stata la prima botta! purtroppo col concessionario non c'è stato niente da fare. Poi col tempo sostituzione del volante spellato, come altri utenti, ed anche il pomello del cambio. Poi richiami per pinze e freno posteriore. Poi si sono rotti due tappi paraolio del cambio e mi hanno sostituito anche la frizione. Alla consegna del lavoro della frizione mi dicono che hanno sostituito anche un semiasse anteriore senza specificare il motivo..(che gli sia caduto mentre rimontavano il tutto???)....non è finita ancora.......tetto apribile che fatica ad aprirsi...sostituito motore e guide e dulcis in fundo un mese e mezzo fa si rompe una delle chiavi di accensione (quella che ho sempre usato dall'inizio).....all'assistenza mi dicono che forse devono cambiare anche tutto il blocchetto di accensione...sto ancora aspettando che mi dicano cosa si può fare.....meno male che la garanzia scade a dicembre 2016......ma dopo?????se mi ricapita qualcosa del genere dopo i 5 anni ....povero il mio portafoglio....
Intanto a dicembre arriva la nuova macchina ordinata pochi giorni fa.....cambio mondo...speriamo bene....sempre in oriente ma un po' più in la della Corea...
Saluto tutti e ringrazio tutti quelli che hanno postato i loro commenti in questo forum e che mi hanno fatto capire un sacco di cose sul mondo Hyundai, positive e negative.
Ogni tanto verrò a dare un occhiata ai vostri post...
Ciao a tutti!!!
 
purtroppo ci stanno anche le delusioni, da mettere nel conto anche una sostituzione, magari a malincuore , ma di certo se un'auto non va` non va`.
un saluto anche a te`:cool:
 
Dopo 4 anni che mi sono sembrati 14, ho venduto la mia Hyundai IX20, purtroppo la più brutta esperienza in ambito automobilistico mai avuta.
Mi sono trovato male sia con l'auto, sia con l'assistenza.
Spero che la IX20 adesso sia migliorata, purtroppo nel 2011, le versioni che uscivano avevano diversi problemi e i concessionari, almeno nel mio caso, non sono stati come avrei voluto.

Chiedo scusa ai moderatori se ho postato nella sezione sbagliata, ma ci tenevo a salutare e ringraziare tutti gli utenti che mi hanno aiutato a capire i vari problemi che nel corso degli anni ho dovuto affrontare. Questo forum è stato prezioso.
Concordo assistenza si perde in un bicchir d acqua,anche io non comprerò piu hyundai ma toyota....
 
Tratto da buoni e cattivi di "Al volante"... Se può essere utile...
 

Allegati

  • IMG_20170220_122719.jpg
    IMG_20170220_122719.jpg
    364,2 KB · Visite: 76
Dopo 4 anni che mi sono sembrati 14, ho venduto la mia Hyundai IX20, purtroppo la più brutta esperienza in ambito automobilistico mai avuta.
Mi sono trovato male sia con l'auto, sia con l'assistenza.
Spero che la IX20 adesso sia migliorata, purtroppo nel 2011, le versioni che uscivano avevano diversi problemi e i concessionari, almeno nel mio caso, non sono stati come avrei voluto.

Chiedo scusa ai moderatori se ho postato nella sezione sbagliata, ma ci tenevo a salutare e ringraziare tutti gli utenti che mi hanno aiutato a capire i vari problemi che nel corso degli anni ho dovuto affrontare. Questo forum è stato prezioso.

L'assistenza Hyundai a Biella è PENOSA!
 
Indietro
Alto Basso