Giorgius
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 647
- Provincia
- Varese VA
- Auto ed Allestimento
- Kona Style " rimappata 150 cv " Acid Yellow +pp+tc ( della moglie ... ufffaaaa )
Ciao ragazzi, so che nessuno ha ancora in mano una kona, penso però che il software usato dalla Hyundai sia pressoché uguale su molte vetture del marchio, perciò ecco la mia domanda ...
Si possono visualizzare filmati sul monitor della macchina ?
So perfettamente che la cosa oltre ad essere illegale ( in movimento ) è anche pericolosa, però usata con la testa ( a vettura fema in coda ) potrebbe anche essere utile !
Io sulla mia, tramite un software chiamato VAG o VAS a seconda del modello ho potuto accedere ai parametri della macchina sbloccando tante funzioni utilissime tra cui anche quella che lo impediva, e attivando così la funzione video !
Da qualche parte sul forum ho letto che esiste un programma similare per Hyundai , qualcuno ha mai provato ad attivare questa funzione ?
Sempre che non sia già attiva ( a macchina ferma ! )
Si possono visualizzare filmati sul monitor della macchina ?
So perfettamente che la cosa oltre ad essere illegale ( in movimento ) è anche pericolosa, però usata con la testa ( a vettura fema in coda ) potrebbe anche essere utile !
Io sulla mia, tramite un software chiamato VAG o VAS a seconda del modello ho potuto accedere ai parametri della macchina sbloccando tante funzioni utilissime tra cui anche quella che lo impediva, e attivando così la funzione video !
Da qualche parte sul forum ho letto che esiste un programma similare per Hyundai , qualcuno ha mai provato ad attivare questa funzione ?
Sempre che non sia già attiva ( a macchina ferma ! )