• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

vitamina C

Molto bella davvero! dalle gomme semislick, ai cerchi a tutto l'insieme! sportiva senza eccedere!

Molto bella davvero! dalle gomme semislick, ai cerchi a tutto l'insieme! sportiva senza eccedere!

Sono d'accordo. Davvero bella, complimenti! Azzeccatissimo il colore, anche!

Bellissima. Sono stato a lungo indeciso perché le km0 le trovavo o arancio base o argento sport full optional. Senza telecamera posteriore o tettuccio non saprei stare adesso....ma l'arancio su sta macchina spacca davvero !!!!!!

Hai fatto benissimo!

eccola qui. fin troppo giovanilista per un vecchietto come me... ma mi piace così.

Vedi l'allegato 11294

Vedi l'allegato 11293

Vedi l'allegato 11295

Vedi l'allegato 11296

Non so quanti anni tu abbia, ma se quelli che ti senti dentro rispecchiano l'auto allora va bene così, anzi, a maggior ragione, con l' età che avanza un po' più di Vitamina C non guasta! ;)

Bellissima. Sono stato a lungo indeciso perché le km0 le trovavo o arancio base o argento sport full optional. Senza telecamera posteriore o tettuccio non saprei stare adesso....ma l'arancio su sta macchina spacca davvero !!!!!!

...E coi cerchi che staccano così prende ancora più senso!

Bellissima davvero, e poi sbaglio o la vitamina C fa bene alla salute?? Così ti mantiene giovane

beh grazie:oops:
ho cercato di personalizzarla un poco senza esagerare (e buttare troppi soldi...)
non è poi così estrema, Clarkson l'ha definita malignamente: "un ragioniere travestito da pagliaccio" ! per dire che forse appare un po' più pepata e stravagante di quanto non sia in realtà. comunque è una buona macchina. quanto al prezzo adesso la si trova, con relativamente pochi kilometri, a prezzi diciamo "molto interessanti".
la mia è prossima alla prima revisione e comincia adesso a slegare il motore... c'è ancora margine! ;)

Ultima modifica:
Che bella complimenti !

no distanziali. se guardi qualche foto sopra c'è un dettaglio di cerchio e gomma.

Quindi hai un cerchio leggermente più largo,giusto? Sono un caprone in materia quindi sto cercando di capire come fare per ottenere quel "effetto". :p

Davvero bello il colore... complimenti... ;)

Bella e cattiva! I cerchi neri poi ci stanno benissimo! Ho avuto modo pochi giorni fa di provare il 1.6 benzina di un mio amico e ammetto che non mi ha deluso!

winter 2016 version
043.jpg
044.jpg

ar.jpg sette anni e mezzo di macchina, sempre park in strada estate e inverno;
mi faccio i complimenti.
e pure al coreano/cecoslovacco che l'ha verniciata.

Ultima modifica:
Complimenti
Un giretto però di detailing però l'hai fatto qualche volta :)

Complimenti
Un giretto però di detailing però l'hai fatto qualche volta :)
a parte una lucidatura, sempre lavata e incerata max 2 euro all'automatico, più per non sprecare acqua (c'è chi non ce l'ha da bere) che soldi

Indietro
Alto Basso