• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

vivavoce bluetooth

sto.meditando

Nuovo utente
Punteggio reazioni
4
Provincia
Forli-Cesena FC
ciao gente.

ho "trovato" un modo x fare il vivavoce nella macchina senza stare a comprare chissa quale accessorio.

ho solo acquistato un semplice auricolare bluetooth della cellular line che ha la presa per qualsiasi tipo di cuffie(cioè x tutti i cavi jack 3,5) e un cavo jack-jack sempre 3,5.

è sufficente collegare il cavo jack nella presa aux della macchina, collegare il telefono all'auricolare senza fili e il gioco è fatto. si sente veramente bene, senza riverberi di nessun genere. anche chi è "dall'altra parte" sente bene.

quindi signori e signore : TESTATO E FUNZINANTE.

lo consiglio vivamente xkè è un gran risparmio di fili e cavi lungo tutta la macchina.

in'oltre lo puoi usare ovviamente come la sua funzione primaria cioè con l'auricolare del telefono.

il bombardino è questo:

http://www.cellularline.com/catalog...i_bluetooth_cellular_line/stereo_clip_headset

avverto che non costa pochissimo(io ho pagato 26-27 euro all'euronics di rimini.

però funziona veramente ben con moltissimi cellulari.

ha anche il caricatore con il "jack" piccolo dei nokia.

bye!!

grazie della segnalazione fa proprio al caso mio .
Ma spiegami bene.
hai un auricolare all'orecchio?
oppure quando entri in macchina colleghi il tel a qualcosa e senti e parli con le casse?
Se puoi metti una foto di come l'hai montato?

Grazie

Ma a questo punto basta anche collegare direttamente il telefono dalla presa dei suoi auricolari al jack di aux dell'auto, è il risultato è lo stesso.
Oviamente come penso anche con l'auricolare blutoot, se lo tieni troppo lontano, dall'altra parte ti sentono come se tu stessi parlando da marte, e se tieni il volume delle casse troppo alte, dall'altra parte si sente un ritorno di voce esagerato.
Io uso il mio auricolare tutto blu all'orecchio e faccio prima.

Interessante ..... proverò

Indietro
Alto Basso