• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

VOGLIO SOSTITUIRE L'AUTORADIO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARIO BORDOGNA

Nuovo utente
Registrato
1 Ago 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
HYUNDAI TUCSON
CIAO A TUTTI HO COMPRATO UNA HUNDAJ TUCSON MOD CONFORT ANNO 2016 CON SENSORI POSTERIORI E RETROCAMERA NAVIGATORE CON MIA SORPRESA IL TELEFONO NON HA L'ATTIVAZIONE VOCALE CHI SA DARMI UNA RISPOSTA SE SI PUO ' MONTARE UN ALTRA RADIO CHE ABBIA LA CHIAMATA VOCALE GRAZIE MILLE
 
CIAO A TUTTI HO COMPRATO UNA HUNDAJ TUCSON MOD CONFORT ANNO 2016 CON SENSORI POSTERIORI E RETROCAMERA NAVIGATORE CON MIA SORPRESA IL TELEFONO NON HA L'ATTIVAZIONE VOCALE CHI SA DARMI UNA RISPOSTA SE SI PUO ' MONTARE UN ALTRA RADIO CHE ABBIA LA CHIAMATA VOCALE GRAZIE MILLE
Non scrivere tutto maiuscolo. Grazie.

In ogni caso, senza il bottone per l'attivazione vocale è un po' dura. Salvo non ci sia una modifica da fare...
 
Benvenuto tra noi.

La netiquette di ogni buon forum che si rispetti, prevede che lo scrivere maiuscolo sia equivalente ad urlare.

Non il migliore biglietto da visita, dunque, per chi, invece, si dovrebbe presentare in maniera sintetica ed esaustiva (ricordo, come sempre :rolleyes: che in quest'area ci si presenta. E basta!:oops: ).

Detto questo, ti prego di aprire un thread di presentazione ex-novo (questo lo chiudo...) e di utilizzare il tasto "cerca".

Si è parlato, infatti,a profusione di modifiche e/o sostituzioni all'impianto di serie sulla Tucson e della assenza dei comandi vocali.

Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso