massimiliano2885
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salve a tutti sono nuovo del forum ma dato che dagli argomenti descritti sono sicuro che l'unica soluzione al mio problema sta qui percui vi ringrazio anticipatamente:
02/2007 ho acquistato un tucson crdi vgt dynamic full nero pagato 30500€
06/2008 averto problemi di frizione percui mi son recato alla Autoyang di Sassari dove ho acquistato l'auto (nel cui interno vi e l'assistenza hyunday officina autorizzata) e mi e stato detto che la frizione essendo parte soggetta ad usura non rientrava in garanzia e questo a 16000Km
07/2008 avendomi consegnato il tucson che prima era in esposizione mi resi conto a suo tempo e lo fatto presente al venditore che la plastica che tiene il bracciolo anteriore chiuso era lesionata e con il tempo mi si e rotto percui il bracciolo non rimane piu chiuso nel senso che basta un avvallamento e lui si so0lleva recatomi alla hyunday di sassari gruppo autoyang niente da fare mi e stato detto come capita un tucson incidentato lo recupariamo a tutt'oggi nulla
Passano i mesi e gli anni faccio i vari tagliandi regolari anche per il cambio delle pastiglie vado sempre da loro ed ogni volta li faccio èresente che sento il motore che si affoga un po in accellerazione e mi e stato detto che ora potevano farmi solo il tagliando di passare quando avevano piu tempo, ma anche io lavoro non e che posso andare sempre li a chiedere, inoltre in questi 3 anni di garanzia pur dovendo controllare ad ogni tagliando tutta l'auto compresa gli interni nulla e stato segnalato per il difetto del rivestimento del volante in pelle beige che appare in alcune parti nero, ed io non l'ho fatto presente in quanto gia demoralizzato per il bracciolo pensavo ad una risposta negativa,
Percui sono arrivato al giorno in cui mi scadeva la garanzia cioe il 28 Febbraio 2010 che era domenica il lunedi mi son recato alla hyunday di sassari (01 Marzo 2010) e mi e stato detto che non potevano far nulla perche la garanzia e scaduta allora le ho fatto prewsente che l'ultimo giorno utile era domenica e mi e stato risposto che in questo caso scade il giorno prima comunque mi hanno detto che ne avrebbero parlatro con l'ispettore cosa mai avvenuta.
06/2010 mi reco sempre alla stessa hyundai del gruppo autoyang per farle vedere che in alcuni punti esterni della carrozzeria la vernice si e gonfiata e mi e stato detto che se il foro non e passante non rientra in garanzia!!!! a questo punto chiedo a voi cosa devo fare?
E non e un caso in quanto sono possessore di una hyundai i10 che di tanto in tanto non parte e dopo innumerevoli volte che mi son recato nell'officina Hyundai mi e stato detto che la centralina non rtegistra nessun difetto percui non possono farci niente premetto che ieri sono rimasto per ben due ore sotto il sole perche la macchina non ne voleva sapere di partire (la i10 e stata acquistata nel 12/2009)
Tutto questo mi fa pensare che il loro modo di agire e una consuetudine immagginate che ne ho parlato anche con il proprietario di tutta la concessioonaria il quale mi ha detto ok si si la chiamo ma a tutt'oggi niente, vi chiedo di aiutarmi a darmi un consiglio su come devo comportarmi e se posso reclamare la sostituzione degli interni (volante in pelle) in quanto fa fede il giorno lavorativo sucessivo nel mio caso grazie
02/2007 ho acquistato un tucson crdi vgt dynamic full nero pagato 30500€
06/2008 averto problemi di frizione percui mi son recato alla Autoyang di Sassari dove ho acquistato l'auto (nel cui interno vi e l'assistenza hyunday officina autorizzata) e mi e stato detto che la frizione essendo parte soggetta ad usura non rientrava in garanzia e questo a 16000Km
07/2008 avendomi consegnato il tucson che prima era in esposizione mi resi conto a suo tempo e lo fatto presente al venditore che la plastica che tiene il bracciolo anteriore chiuso era lesionata e con il tempo mi si e rotto percui il bracciolo non rimane piu chiuso nel senso che basta un avvallamento e lui si so0lleva recatomi alla hyunday di sassari gruppo autoyang niente da fare mi e stato detto come capita un tucson incidentato lo recupariamo a tutt'oggi nulla
Passano i mesi e gli anni faccio i vari tagliandi regolari anche per il cambio delle pastiglie vado sempre da loro ed ogni volta li faccio èresente che sento il motore che si affoga un po in accellerazione e mi e stato detto che ora potevano farmi solo il tagliando di passare quando avevano piu tempo, ma anche io lavoro non e che posso andare sempre li a chiedere, inoltre in questi 3 anni di garanzia pur dovendo controllare ad ogni tagliando tutta l'auto compresa gli interni nulla e stato segnalato per il difetto del rivestimento del volante in pelle beige che appare in alcune parti nero, ed io non l'ho fatto presente in quanto gia demoralizzato per il bracciolo pensavo ad una risposta negativa,
Percui sono arrivato al giorno in cui mi scadeva la garanzia cioe il 28 Febbraio 2010 che era domenica il lunedi mi son recato alla hyunday di sassari (01 Marzo 2010) e mi e stato detto che non potevano far nulla perche la garanzia e scaduta allora le ho fatto prewsente che l'ultimo giorno utile era domenica e mi e stato risposto che in questo caso scade il giorno prima comunque mi hanno detto che ne avrebbero parlatro con l'ispettore cosa mai avvenuta.
06/2010 mi reco sempre alla stessa hyundai del gruppo autoyang per farle vedere che in alcuni punti esterni della carrozzeria la vernice si e gonfiata e mi e stato detto che se il foro non e passante non rientra in garanzia!!!! a questo punto chiedo a voi cosa devo fare?
E non e un caso in quanto sono possessore di una hyundai i10 che di tanto in tanto non parte e dopo innumerevoli volte che mi son recato nell'officina Hyundai mi e stato detto che la centralina non rtegistra nessun difetto percui non possono farci niente premetto che ieri sono rimasto per ben due ore sotto il sole perche la macchina non ne voleva sapere di partire (la i10 e stata acquistata nel 12/2009)
Tutto questo mi fa pensare che il loro modo di agire e una consuetudine immagginate che ne ho parlato anche con il proprietario di tutta la concessioonaria il quale mi ha detto ok si si la chiamo ma a tutt'oggi niente, vi chiedo di aiutarmi a darmi un consiglio su come devo comportarmi e se posso reclamare la sostituzione degli interni (volante in pelle) in quanto fa fede il giorno lavorativo sucessivo nel mio caso grazie