• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Vorrei portare la mia esperienza.

Tendamare

Nuovo utente
Registrato
6 Apr 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Ho avuto un problema serio alla frizione.
Ci tengo a precisare che ho 58 anni e che questa e’ la ottava macchina che possiedo.
Avevo un rumore strano che proveniva dal motore ed ho portato la macchina in officina.
Mi e’ stato diagnosticato un problema di consumo della frizione e quindi con mio pagamento del tutto.
Ora io non sono un meccanico, ma guido dall’eta’ di 20 anni e mai mi e’ successo che dovessi cambiare la frizione per il suo consumo.
Mi chiedo quindi se il problema non fosse già a monte, nel senso che la macchina aveva un difetto di fabbricazione.
In effetti 72000 km sono troppi pochi per sostituire la frizione perché consumata.
Fino ad oggi ho potuto fare una ottima pubblicità della mia Tucson, per i suoi pregi.
D’ora in avanti non potrò più dire la stessa cosa, le macchine di valutano nel tempo, ed io posso dire di non essermi trovato affatto bene.
Cosa ne pensate?
 
Dovresti "spostarti" nella sezione dedicata alla Tucson.
Si parla già abbondantemente, lì, di frizione.

Grazie.

P.s. Mi sono preso la libertà di "tagliare" il titolo del thread.
Un po' lunghetto....
 
Il titolo lo cambierei con : vorrei portare la mia presentazione:cop:
 
Benvenuto, qui ci si presenta e basta
 
Ho avuto un problema serio alla frizione.
Ci tengo a precisare che ho 58 anni e che questa e’ la ottava macchina che possiedo.
Avevo un rumore strano che proveniva dal motore ed ho portato la macchina in officina.
Mi e’ stato diagnosticato un problema di consumo della frizione e quindi con mio pagamento del tutto.
Ora io non sono un meccanico, ma guido dall’eta’ di 20 anni e mai mi e’ successo che dovessi cambiare la frizione per il suo consumo.
Mi chiedo quindi se il problema non fosse già a monte, nel senso che la macchina aveva un difetto di fabbricazione.
In effetti 72000 km sono troppi pochi per sostituire la frizione perché consumata.
Fino ad oggi ho potuto fare una ottima pubblicità della mia Tucson, per i suoi pregi.
D’ora in avanti non potrò più dire la stessa cosa, le macchine di valutano nel tempo, ed io posso dire di non essermi trovato affatto bene.
Cosa ne pensate?

Ciao,

ti invito a ripostare la tua esperienza in questo thread:
https://www.hyundai-club.eu/threads/problemi-alla-frizione-1-7-cambio-manuale-115cv.17870/page-35
oppure ad aprire una discussione dedicata in quella sezione.

Sarebbe bello sapere se prima di questo intervento avevi riscontrato anche tu il purtroppo diffuso saltello in partenza o altri sensazioni particolari riconducibili alla frizione.

grazie
 
Indietro
Alto Basso